Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: Achab annuncia la disponibilità di MDaemon 13 | Comunicati stampa

Achab annuncia la disponibilità di MDaemon 13

1 Novembre 2012 da AchabSrl

Achab annuncia la disponibilità di MDaemon Messaging Server 13, la nuova versione della piattaforma di messaggistica ideale per le PMI.

Achab, distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti di Alt-N Technologies, annuncia la disponibilità di MDaemon® Messaging Server 13, la nuova versione della popolare piattaforma di mail e messaggistica in ambiente Windows.

MDaemon® Messaging Server 13 vuole soddisfare le richieste di sviluppo pervenute dagli utenti che da sempre reputano MDaemon una valida alternativa, tra l’altro a basso costo, di Microsoft® Exchange e Small Business Server (SBS).

“Dal 1996 ci impegniamo a costruire relazioni di fiducia con i nostri clienti: le piccole e medie imprese servite dal canale dei rivenditori” – ha dichiarato Arvel Hathcock, fondatore e CEO di Alt-N Technologies. “Con quest’ultima versione si vuole tenere fede alla vocazione di MDaemon di rendere completa, semplice e conveniente la gestione di posta elettronica, dispositivi mobili, sicurezza e ambiente di messaggistica”.

“La versione 13 segna un ulteriore passo importante nella crescita di MDaemon. Tra le piattaforme di messaggistica dedicate alle PMI è sicuramente la più versatile e completa e sono sicuro che i nostri rivenditori apprezzeranno molto la nuova funzionalità di gestione integrata dei dispositivi mobili” – ha commentato Andrea Veca, Amministratore di Achab. “La nuova versione rappresenta anche la prima “incursione” in ambito applicativo di MDaemon: le funzionalità di Document Sharing e di Ticketing aprono nuovi orizzonti di evoluzione della piattaforma. Alt-N Technologies ci sta lavorando e sappiamo che il futuro ci riserverà ancora importanti novità”.

Le principali innovazioni di MDaemon Messaging Server 13 riguardano:

– gestione unificata di tutti i dispositivi mobili iOS, Android, Windows Mobile e BlackBerry;

– nuove funzionalità nel supporto ActiveSync;

– introduzione della compressione nel protocollo IMAP;

– condivisione e gestione dei documenti dal client web WorldClient;

– sistema di ticketing;

– rilevazione di account piratati da spammer;

– nuova gestione drag&drop degli allegati in WorldClient;

– miglioramento del supporto per ambienti virtuali;

– cruscotti sul traffico e sulle prestazioni del mail server;

– MDaemon Messaging Server 13 si installa con facilità in meno di trenta minuti e supporta ActiveSync® e BlackBerry Enterprise Server per MDaemon.

– La soluzione comprende una console per la gestione e il controllo completo delle funzionalità di posta elettronica e degli smartphone.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »