Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Colleverde Vineyards apre il nuovo e-commerce | Comunicati stampa

Colleverde Vineyards apre il nuovo e-commerce

1 Novembre 2012 da SosSEO

La Fattoria Colleverde rinnova la propria immagine sul web proponendo ai propri clienti un nuovo sito e-commerce per la vendita online di vino e olio.

I vari Terre di Matraja, Brania del Cancello, Nero della Spinosa saranno adesso molto più vicini al visitatore che, con pochi e semplici passi guidati, potrà gustarsi uno dei vini marchiati Colleverde Vineyards nel giro di pochi giorni. I vini rossi e bianchi prodotti e venduti dall’azienda Colleverde sono il frutto di 35 ettari di vigneti ad un altitudine che varia dai 100 ai 300 metri sul livello del mare.

L’amministratore e proprietario del nuovo e-commerce, Piero Tartagni, ha messo a disposizione tutte le proprie conoscenze e la propria esperienza per creare un sito completo di descrizioni, dettagli e fotogallery dell’azienda e dei prodotti.

Le spedizioni sono garantite in quasi ogni paese del mondo e il rapporto qualità prezzo, acquistando online, è notevolmente migliorato, cambiamento necessario dato il continuo evolversi del commercio online di vini e oli.

Gli Appennini proteggono il vigneto dai venti che soffiano da nord, e grazie anche alla lieve brezza che viene dal vicino mar Tirreno, tutta la zona di coltivazione gode di un microclima caratteristico. Il vigneto oggi contiene principalmente uve S. Giovese e Trebbiano.
Altre varietà di uva includono Syrah e Chardonnay, divenute familiari ai terreni lucchesi 200 anni fa grazie alla sorella di Napoleone, e Grechetto, uva bianca con origini risalenti al periodo etrusco.

Da non dimenticare la produzione di olio d’oliva toscano, che dal 2006 viene fatta con metodi di agricoltura biodinamica.

Grazie alla numerosità dei produttori di vino e olio nella zona lucchese, Colleverde Vineyards organizza degustazioni, e wine tours per i propri clienti.

Fattoria Colleverde Srl Società Agricola
55018 Matraia – Lucca (Italy)
e-mail: info@colleverdevineyards.com
Sito web: www.colleverdevineyards.com