Ti trovi su: Home » Weblog » Moda, Shopping, Varie » Blog article: È arrivata la nuova linea Lingerie Sensuale Divissima | Comunicati stampa

È arrivata la nuova linea Lingerie Sensuale Divissima

1 Novembre 2012 da nastydiv

Divissima propone una sorprendente linea di lingerie sensuale, capi unici per far sentire ogni donna femminile e desiderata

Milano,
Dopo una calda estate accompagnata dai costumi da bagno DIVISSIMA, l’azienda leader nel mercato del Mini Bikini, ha pensato di rallegrare anche i giorni autunnali proponendo una nuova linea di intimo: “LINGERIE SENSUALE”.
Lingerie_Sensuale_Divissima

La collezione spazia tra tessuti di tulle neri, avorio e ghiaccio con giochi di trasparenze effetto vedo non vedo. Un’offerta attraente in una gamma di modelleria che comprende anche delle seducenti catenelle che lambiscono i profili di reggiseno, slip e autoreggenti.

Sono veramente uniche le proposte di corsetti con lacci intrecciati che si ispirano al mondo del burlesque, oppure le sottovesti super sexy e raffinate che mescolano sensualità e romanticismo.

Da provare sicuramente il NUOVO REGGISENO ULTRA SCOLLATO che evidenzia e impreziosisce il decolleté.

Intrigante come sempre, DIVISSIMA punta sulla sensualità e la femminilità e vi aspetta a curiosare la sua nuova collezione sullo shop online aperto 24 ore su 24 www.divissima.it oppure nel Fashion Store Divissima, sito a Milano in via Carroccio n. 6 aperto da martedì a venerdì h.13.00 18.00 orario continuato.

Ufficio Stampa Online:
Michelle Cool
michelle@divissima.it
Divissima
Via del Carroccio, 6

Inserito in Moda, Shopping, Varie | Nessun Commento »