Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Mercato immobiliare, Varie » Blog article: Silca, affluenza record a Essen | Comunicati stampa

Grande affluenza di visitatori allo stand Silca per l’edizione 2012 di Security ad Essen.

1 Novembre 2012 da quickPR

L’edizione 2012 di Sicurezza, svoltasi ad Essen dal 25 al 28 settembre 2012, si è rivelata un grande successo per Silca non solo in termini di visitatori presso lo stand ma soprattutto per i positivi riscontri ricevuti grazie ai nuovi prodotti presentati dall’azienda italiana nota in tutto il mondo della duplicazione.Protech, l’innovativa stazione di lavoro progettata da Silca per cifrare, marcare ed ordinare un’ampia gamma di chiavi dalle più semplici alle più complesse, ha rappresentato la vera attrazione dello stand della casa per ogni categoria di visitatore.Le sorprendenti ed innovative funzioni di questa stazione di lavoro, un vero e proprio “attivatore del business” come è stata definita da coloro che già la utilizzano, ha guadagnato non solo le gradite e numerose visite di Produttori Industriali del settore della Sicurezza ma anche l’ammirazione di Locksmiths e duplicatori, che ne hanno potuto apprezzare prestazioni ed automatismi riportando giudizi estremamente lusinghieri.La ultima nata in casa Silca , UC199, duplicatrice elettronica compatta e performante per chiavi piatte presentata nell’occasione con un caricature opzionale dedicato alle produzioni in  serie, è stata oggetto di ininterrotte dimostrazioni dall’inizio alla chiusura della manifestazione. Il nuovo concept store ideato da Silca e denominato Silca Point ha dimostrato di saper incontrare anche il gusto dei clienti tedeschi, grazie al felice connubio di colore e rigore espositivo, ed alla capace e funzionale organizzazione degli spazi.Tra le molte novità la duplicatrice Easy ha interessato sia i più giovani tra i duplicatori che  coloro che intendono prendere in considerazione il tema della duplicazione delle chiavi laser e punzonate.Tutti hanno voluto vedere da vicino e toccare con mano le novità Silca, aspettando pazientemente il proprio turno di dimostrazione e prova dei prodotti della casa.

Inserito in Aziende, Mercato immobiliare, Varie | Nessun Commento »