Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Mercato immobiliare, Varie » Blog article: Silca ProTech, nuova macchina semi industriale per chiavi | Comunicati stampa

Silca ProTech, cambia idea, migliora il concetto chiave della tua azienda

1 Novembre 2012 da quickPR

Silca presenta ulteriori importanti funzioni e nuove caratteristiche della macchina Protech all’Essen exhibition. Protech, la straordinaria macchina semi-industriale realizzata per cifrare, incidere e ordinare diversi tipi di chiave, dotata di componenti di alta qualità e precisione verrà presentata, anche rinnovata, da Silca all’Essen exhibition. Nuove caratteristiche, accessori ed un database più grande con un importante sistema di protezione dati sono tutti pronti per essere testati allo stand di Silca.Il concetto di macchina altamente personalizzabile e modulare è all’avanguardia tecnologica per quanto riguarda il commercio della chiave. Tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione sorprendentemente produttiva e di un servizio chiave su misura troveranno questo da Silva Protech, il vero precursore del mondo della chiave. Protech è altamente automatico e può funzionare anche senza un operatore grazie alle avanzate funzioni di programmazione interne.

Protech è il partner ideale per quei centri che offrono un servizio chiavi ventiquattro ore su ventiquattro o quei negozi specializzati nella produzione di chiavi passepartout. La rilevante ottimizzazione della gestione del negozio è ottenuta non solo dal maggior numero di automazioni ma anche dai singoli cicli di lavoro produttivi che operano in parallelo con continui auto-controlli delle operazioni fatti da Protech stesso grazie a dei codificatori installati nei motori della macchina.

L’eliminazione della possibilità di errore e le perdite di tempo, la garanzia di produttività elevata che ogni chiave può essere tagliata e incisa, la gestione del lavoro attraverso un software dedicato permettono un risultato dalla precisione straordinaria fino a + / – 0,01 mm di tolleranza. Il software Protech, guidato da un touch screen, è flessibile, facile da usare, controlla le operazioni della macchina e ha anche un sistema avanzato diagnostico che individua ogni minima possibile interferenza nella macchina utensili, anche da telecomando. Non perdete l’opportunità di scoprire Protech presso lo stand Silca – padiglione 12, stand 208 presso l’Essen Exhibition dal 25 al 28 settembre 2012.

www.silca.biz Info:francesca.dalbo@silca.it, mobile +39 335 7170144

Inserito in Aziende, Mercato immobiliare, Varie | Nessun Commento »