Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Internet » Blog article: Mail Up, l’email marketing come si deve | Comunicati stampa

Mail Up, l’email marketing come si deve

1 Novembre 2012 da sara

Fare email marketing con MailUp vuol dire andare sul sicuro. Ci si mette nelle mani di chi da anni colleziona risultati, in termini di clienti soddisfatti, di soluzioni efficaci e vincenti che ben si adattano alle singole esigenze aziendali. Per ogni singola azienda oggi fare marketing online è sempre più complicato, nel senso che risulta sempre più difficile dare efficacia alla proprie strategie perché la concorrenza è super agguerrita ed è sempre più numerosa. Il motivo della proliferazione delle aziende che si affidano anche al canale web lo si deve cercare nelle grandi opportunità che la rete offre, in termini di pervasività e raggiungimento dei clienti e in termini di economicità, dati i costi particolarmente bassi. Anche se internet permette di farsi conoscere e promuoversi a costi abbordabili, questo non vuol dire che bisogna improvvisare se si vogliono ottenere risultati concreti.

Per tale motivo bisogna dunque pianificare al meglio la strategia di web marketing affidandosi a società specializzate nel settore come MailUp in grado di offrire le competenze, gli strumenti e i servizi migliori per ciò che riguarda l’email marketing. Una delle cose che molto spesso le aziende sottovalutano è la pulizia della lista dei contatti mail da utilizzare per l’invio delle DEM. Un fattore che spesso invece risulta essere decisivo per poter integrare in maniera efficace l’attività di email marketing con altre attività promozionali, come ad esempio quelle relative ai social media. In ogni caso col giusto partner come MailUp per l’azienda sarà molto più semplice riuscire a mettere in piedi la strategia di email marketing ideale per tradurre le mail in contatti e i contatti in clienti.

Inserito in E-commerce, Internet | Nessun Commento »