Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti » Blog article: Ricerche di mercato: online il nuovo sito di Focus Marketing | Comunicati stampa

Ricerche di mercato: online il nuovo sito di Focus Marketing

1 Novembre 2012 da endelab

Online il nuovo sito web di Focus Marketing SrlIstituto di ricerche di mercato con sede a Napoli, con una rinnovata sezione dedicata alle news dal mondo delle indagini e del marketing, dei brands e del panorama internet. Nel nuovo sito, inoltre, viene presentato  Live Survey, uno strumento professionale e innovativo di online market research.

Focus Marketing è stato fondato nel 2002 da Roberto Porciello, amministratore della società, membro ESOMAR ed esperto in indagini sociali, ricerche di mercato e analisi territoriali. L’Istituto vanta tra i suoi clienti aziende di primissimo piano quali Fiat, Coca-Cola, General Electric, IBM e Foot Locker, nonché enti e istituzioni italiane quali le Regioni Toscana, Sardegna e Campania, la Protezione Civile Nazionale e diverse Province e Comuni Italiani.

A poche settimane dal suo esordio, la rinnovata sezione news del sito conta già oltre 40 articoli dal taglio agile corredati da utili dati, tutti correlati al panorama delle ricerche di mercato e del marketing. Tra gli argomenti non mancano il settore automotive, il branding, i consumatori e la tecnologia, l’economia e il lavoro, la rete vista soprattutto nella sua evoluzione e come insieme di opportunità per imprese e persone.

Ed è proprio pensando alle mutate abitudini e alle grandi potenzialità della rete e del mobile che Focus Marketing lancia Live Survey, uno strumento per ricerche di mercato tradizionali e online che garantisce semplicità e flessibilità d’uso, mobilità (è già disponibile per iPad), costi competitivi, perfetta integrazione con i servizi di consulenza. La demo di Live Survey è accessibile da www.focusmarketing.it

Fonte Comunicato Stampa
Angela Luongo
Focus Marketing Srl