Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Informatica » Blog article: Sconto del 20% per le aziende che passano a Quadro Software Gestionale entro il 31 ottobre | Comunicati stampa

1 Novembre 2012 da StarSoftware

StarSoftware, l’azienda che ha creato il software Quadro Gestione Aziendale, propone un’esclusiva campagna di “rottamazione” del vecchio software gestionale.

Per tutte quelle aziende, infatti, che pagano un alto canone di mantenimento o che semplicemente hanno la necessità di un software gestionale semplice ed efficiente, StarSoftware dà la possibilità di passare a Quadro Software Gestionale con uno sconto sul prezzo di listino del 20%. L’offerta è valida soltanto fino al 31 ottobre 2012.

L’obiettivo è quello di dare tutto il tempo necessario alla migrazione dei dati, di cui si occuperà completamente il team di Quadro, e all’installazione del nuovo prodotto.

Quadro è disponibile in più versioni, da quella Business per le piccole e medie imprese, a quella Enterprise per le realtà più grandi. Per provare il prodotto, esiste invece Quadro Light, un software gestionale gratuito per chi inizia la propria attività. Tutte le versioni hanno in comune la qualità e l’esperienza del team nell’assistenza al cliente.

Per maggiori informazioni, consultare i siti www.quadrogestionale.it e www.starsoftware.it.

Inserito in Aziende, Informatica | Nessun Commento »