Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: software gestionale hotel, software gestionale b&b | Comunicati stampa

MyHotel, il completo software gestionale per hotel

12 Gennaio 2013 da MartaV

Benvenuti in Myhotel, l’innovativo e completo Software Gestionale per strutture ricettive. Di facile e semplice utilizzo , grazie alle semplici interfacce grafiche, il nuovo Software Gestionale “My Hotel” è in grado di soddisfare le molteplici esigenze di differenti tipologie di strutture ricettive e di garantirne un controllo integrale semplificato. Numerose le funzionalità, quali la gestione delle prenotazioni, delle camere, dei servizi, dei costi, degli operatori, delle offerte, dei listini, dello yeld management, della fatturazione.

Dal Booking Online, alla registrazione di nuove prenotazioni, alla gestione dei listini e dei servizi associati, il Software Gestionale MyHotel è in grado di assicurare un affidabile supporto dal check in al check out di ogni cliente, gestendo ogni fase del soggiorno: note, fatturazione, pagamenti online, creazione modello elettronico C59, statistiche.

Creazione di operatori senza alcuna limitazione, con possibilità di accesso simultaneo al gestionale da diverse postazioni, gestione illimitata del numero di camere, servizi e listini.
La sua formula si adatta bene a quattro categorie: hotel, b&b, agriturismo e case vacanza.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »