Ti trovi su: Home » Weblog » Gastronomia, Natura, Salute e benessere, Sport, Tempo libero, Turismo, Varie, Vino » Blog article: Capodanno 2012 esclusivo all'agriturismo Toscana Castellare di Tonda | Comunicati stampa

Capodanno 2012 esclusivo all’agriturismo Toscana Castellare di Tonda

12 Gennaio 2013 da Mauro Cortella

Un capodanno esclusivo. L’agriturismo Toscana Castellare di Tonda offre ai suoi clienti un’offerta impedibile per trascorrere il veglione di San Silvestro e salutare il nuovo anno in una location di lusso, dove il rispetto della tradizione si sposa alle tantissime attività culturali, dedicate al benessere e allo sport che la struttura mette a disposizione. Il complesso di 12 casolari appartenuti alla famiglia Strozzi è stato completamente ristrutturato nel pieno rispetto dell’architettura antica ed è oggi dotato dei più moderni comfort come ad esempio il collegamento wi-fi, con l’unico scopo di offrire un’elevata ospitalità a coppie di adulti, ai bambini e anche ad animali di piccola taglia. Lo staff della spa, del ristorante, del maneggio, del mini club e delle attività è sempre attento ai dettagli e completamente concentrato a soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Situato tra le province di Firenze, Pisa e Siena, la collocazione geografica strategica dell’agriturismo Castellare di Tonda è studiata apposta per chi vuole effettuare una gita nelle città d’arte culla del Rinascimento, senza subire lo stress che deriva dal visitare una grande città. Tra le mete più gettonate Volterra e San Gimignano sono di sicuro tra le tappe più affascinati e dunque assolutamente consigliate da includere nell’itinerario. Al rientro da una giornata trascorsa tra musei, chiese e gallerie d’arte, Castellare Di Tonda sarà pronto ad accogliervi con una vasta gamma di servizi dedicati al benessere e al relax del corpo e della mente. Come il servizio Spa che offre una serie di percorsi da fare da soli o in coppia, con la possibilità di abbinare un massaggio o un trattamento per lui o per lei. Per la gioia del palato invece il ristorante offre un ricco menù di prelibatezze enogastronomiche della zona prodotte con ingredienti a kilometro zero, da gustare ammirando il fantastico panorama delle colline del Chianti nelle quali l’agriturismo è immerso, il tutto innaffiato da un bicchiere di vino delle sue cantine di produzione.

Castellare di Tonda oltre a una vera passione per l’ospitalità si dedicata completamente per far vivere ai suoi ospiti dei week-end o delle vacanze indimenticabili: il resort di lusso è da tempo famoso in Europa per poter offrire dei soggiorni in Toscana confortevoli. I dettagli di prezzi, promozioni e del menù del Capodanno 2012 sono disponibili sul sito www.castellareditonda.com. Oltre che del servizio ristorante e del bar, in occasione delle festività di fine anno sarà inoltre possibile accedere al centro Spa, usufruire dei campi da golf e di quelli da tennis. Per conoscere nel dettaglio gli estremi delle nostre proposte, si prega di compilare il form con la richiesta d’informazioni. I nostri operatori risponderanno il prima possibile fornendo tutte le notizie utili per ottimizzare nel migliore dei modi il vostro soggiorno.

Inserito in Gastronomia, Natura, Salute e benessere, Sport, Tempo libero, Turismo, Varie, Vino | Nessun Commento »