Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Internet, Varie » Blog article: Promozione di fine anno ai servizi fax via internet dal Popfax. | Comunicati stampa

Promozione di fine anno ai servizi fax via internet dal Popfax.

12 Gennaio 2013 da vincenzo32

Popfax.com, il fornitore globale di servizi fax professionali è lieto di annunciare il lancio della sua tradizionale Promozione d’Inverno per i nuovi clienti ed i clienti già esistenti. La Promozione offre a tutti la possibilità di beneficiare di un servizio fax Internet a termine lungo ad un prezzo molto convenientedi e di migliorare i risultati della propria azienda nei prossimi anni, usufruendo dei servizi Popfax attraverso un Abbonamento all-inclusive di 2 anni, con uno sconto di 40%.

Il nuovo Pack Promozionale d’Inverno include:

• Un numero di fax per 2 anni, con 500 pagine da inviare incluse.
  • Ricezione di fax gratuita e illimitata.
  • Tutte le Opzioni incluse (mail to fax, SMS, conference call, messaggeria vocale, ecc.)

Oltre a questa promozione, Popfax ha lanciato un servizio gratuito di Biglietti di Auguri per i suoi clienti. Ora gli utenti del servizio Popfax possono inviare i loro auguri a colleghi, amici e partner commerciali.

Per godere dell’offerta d’Inverno, gli utenti sono invitati a visitare il sito : www.popfax.com e sottoscrivere l’Offerta Promozionale d’Inverno durante il Periodo promozionale, dal 17 dicembre 2012 al 21 Gennaio 2013.

Cosi come la fine dell’anno è il momento migliore per analizzare la produttività e la connettività con i colleghi, partner e clienti, anche Popfax ha analizzato le sue attività svolte lo scorso anno:

• Progressi nelle applicazioni mobili con il lancio di un programma cloud faxing gratuito per l’iPhone chiamato PopCompanion. Questa applicazione aumenta la mobilità degli utenti e la produttività, offrendoli la possibilità di inviare e ricevere fax e gestire i loro account Popfax direttamente dal proprio iPhone, ovunque e in qualsiasi momento.
  • Arricchimento delle funzioni di business connettività con il lancio di un servizio di Conference Call per i suoi clienti. Questo servizio rappresenta un’alternativa agli spostamenti e commuting, che consente ai professionisti di partecipare a conferenze da qualsiasi parte del mondo, sia dentro che fuori ufficio.
  • Facilitazione della gestione dei fax e flow attraverso l’integrazione built-in della funzione OCR nella nostra soluzione di unified messaging, che consente ai professionisti aziendali di organizzare e gestire i propri fax in modo più efficiente.
  • Estensione di prospettive a lungo termine attraverso il consolidamento con TooFAX concorrente francese. Questo permetterà a tutti i clienti di beneficiare dei migliori aspetti sia di Toofax che di Popfax e prezzi migliori a lungo termine.

L’anno prossimo promette lo sviluppo fully-fledged dei servizi Popfax, ottimizzazione continua di interazione con i clienti, l’estensione di copertura in Sud America e in altre regioni del mondo, l’integrazione di funzioni avanzate per applicazioni cloud, e migliori offerte, promozioni e sconti.

Ogni azienda ha bisogno di un servizio fax. Molte aziende, in tutto il mondo, hanno utilizzato i servizi Popfax o i Test Gratuiti di Popfax, ed hanno apprezzato i vantaggi dei Pack Invio&Ricezione e le funzionalità mobile fax offerti da Popfax.com.

Inserito in Aziende, Eventi, Internet, Varie | Nessun Commento »