Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Pyco presenta nuove soluzioni di marketing per le aziende | Comunicati stampa

Un efficace strumento di marketing: il database clienti

12 Gennaio 2013 da paolom

Le liste profilate sono la base per azioni mirate

La crisi che ha investito le economie avanzate ha modificato profondamente  il panorama competitivo nel quale operano le aziende. Sempre più rispetto a prima, le aziende devono escogitare nuovi strumenti di marketing per operare al meglio sul mercato. Per questo motivo risulta fondamentale potersi affidare a partner di comprovata  capacità, come Pyco, per puntare su leve strategiche efficaci.

L’esperienza acquisita da Pyco nel campo delle soluzioni innovative nell’area marketing per le aziende la pone come una delle più efficaci realtà presenti sul mercato. Pyco unisce le capacità nate dalla pluriennale esperienza dei propri collaboratori in molteplici settori aziendali: dal marketing alle vendite, dalla gestione di sistemi allo sviluppo software, dalla gestione dei servizi generali all’amministrazione.

Acquisire un database clienti profilato è un’efficace strategia di marketing per le aziende che vogliono raggiungere nuovi clienti prospect e al contempo ottimizzare le proprie performance di vendita attraverso strategie mirate e personalizzate. Per questa ragione può essere utile affidarsi a società specializzate che hanno acquisito una vasta esperienza nel settore delle soluzioni aziendali.

Per conoscere l’intera gamma di servizi offerti visitate il sito: www.pyco.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »