Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Il telemarketing: un efficace strumento di marketing | Comunicati stampa

Le soluzioni personalizzate di Pyco nell’area marketing

19 Marzo 2013 da paolom

Il telemarketing :un ottimo strumento per l’acquisizione di nuovi clienti

Il telemarketing è tra i più efficaci strumenti per la generazione e l’acquisizione di nuovi clienti potenziali. Lo strumento principe per le attività di telemarketing è il contatto telefonico che consente di giungere ad una vasta platea di prospect qualificati attraverso liste profilate. La finalità del telemarketing consiste nella vendita telefonica di beni o servizi o più semplicemente nella pubblicizzazione commerciale delle attività e dei prodotti aziendali.

Le tecniche di telemarketing messe a punto da Pyco consentono di raggiungere con efficacia liste di clienti potenziali ai quali proporre la vendita telefonica dei propri servizi oppure di svolgere un’efficace pubblicizzazione delle attività offerte dalla propria azienda. Per questo tipo di attività Pyco ha messo a punto una serie di procedure volte ad ottimizzare la strategia di telemarketing e ad aumentarne l’efficacia.

Pyco è una delle società leader in Italia nel campo delle soluzioni di marketing per le aziende ed è il partner affidabile per l’implementazione di soluzioni mirate in una molteplice categoria di settori come il marketing, le vendite, la gestione dei sistemi, lo sviluppo del software e i sevizi all’amministrazione.

Per conoscere l’intera gamma di servizi offerti visitate il sito: http://www.pyco.it/

Inserito in Aziende | Nessun Commento »