Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, E-commerce, Internet, Shopping » Blog article: Yatego Italia continua la sua crescita online | Comunicati stampa

Yatego Italia continua la sua crescita online

12 Gennaio 2013 da Adv

Yatego Italia registra un incremento del 14,2% dei commercianti online nel solo mese di Novembre: la crisi non sembra toccare l’e-commerce.

Il portale di shopping Yatego.it Shopping (www.yatego.it) ha registrato un’ulteriore forte crescita nel numero di nuovi commercianti iscritti al portale. Solo negli ultimi 30 giorni, più di 100 negozi online si sono registrati su Yatego.it. Il numero di commercianti che utilizzano Yatego per distribuire e vendere i propri prodotti, ha così superato le 800 unità. Aumenta così anche lo sviluppo del giro di affari delle aziende iscritte. “Chi vuole essere attivo con successo nel commercio online, si rivolge a Yatego.it”, spiega l’amministratore delegato di Yatego Giuseppe Solidoro, “da noi i venditori online trovano un attraente marketplace con le migliori soluzioni tecnologiche. Grazie ad una soluzione completa e ad una vasta gamma di servizi abbiamo conquistato i commercianti online. Se continuiamo con questo trend di crescita, possiamo celebrare il millesimo negozio online su Yatego.it già ad inizio 2013”, aggiunge Solidoro. Yatego, oltre ad una potente e completa soluzione per le vendite online, offre una gamma di servizi che comprende un supporto tecnico affidabile e gratuito per tutti gli iscritti: fattori di fondamentale importanza nel commercio online che hanno contribuito alla crescita di Yatego.
Roma, 30 Novembre 2012  – Yatego Italia (www.yatego.it)

Informazioni su Yatego Italia
Yatego Italia Srl, è una società fondata nel 2011 che opera nell’ e-commerce tramite la piattaforma di shopping online yatego.it.
Yatego Italia, forte dell’esperienza della casa madre tedesca è diventata in poco tempo tra i leader nel mercato italiano dell’e-commerce con oltre 800 commercianti di piccole e medie dimensioni che utilizzano Yatego.it per vendere online i propri prodotti.
Yatego offre una potente e completa piattaforma tecnologica, configurabile ad hoc per il singolo venditore.
I clienti possono scegliere tra oltre 1.000.000 di articoli, anche di marchi prestigiosi ed effettuare acquisti in totale sicurezza.
A differenza di altri portali, Yatego è rivolta solo a venditori professionali, offrendo così una ulteriore garanzia di sicurezza e serietà a tutti coloro che effettuano acquisti sul portale.
Yatego Italia Srl ha sede legale a Bolzano e uffici commerciali a Roma, ed è amministrata da Giuseppe Solidoro e Claudio Hofer.

Contatti Ufficio Stampa:
Yatego Italia S.r.l.
Via Monte Zebio 28
Web: www.yatego.it
Ref. Loredana Lamusta
Tel.: +39 06 89016201
Fax: +39 06 64520212
Mail: stampa@yatego.it

Inserito in Aziende, E-commerce, Internet, Shopping | Nessun Commento »