Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: MDaemon: il giudizio di chi lo usa | Comunicati stampa

MDaemon: il giudizio di chi lo usa

5 Febbraio 2013 da AchabSrl

MDaemon è la soluzione versatile per la posta elettronica, il mail server per Windows adatto a chiunque, dai piccoli studi professionali fino alle grandi aziende. L’architettura modulare, grazie ai numerosi plugin disponibili, risolve ogni esigenza di messaggistica in ufficio e su smartphone in maniera personalizzata: condivisione della rubrica (Outlook Connector), protezione (SecurityPlus), gestione dell’archivio email (Archive Server), posta certificata (Gateway PEC), invio sms (SMS Gateway). Facile da usare e amministrare anche da remoto, MDaemon supporta tutti i protocolli standard anche su connessioni sicure.

Il modulo WorldClient integrato permette agliutenti di gestire la propriaposta elettronica ancheattraverso un normalebrowser web. Il plug in SecurityPlus for MDaemon ne incrementa l’efficienza e la sicurezza.

Ma vediamo cosa ne pensa chi vende e utilizza MDaemon tutti i giorni.

“MDaemon è un mail server economico ma potentissimo, stabile e performante. Gestisce le cartelle pubbliche/condivise, filtri antispam, mailing list e dispone di un collegamento tra tutti i dispositivi mobili”.

“Sono 10 anni che lo installo e mai un problema, davvero un ottimo prodotto”.

“Molto buono come server di posta, perfetto active sync che ha risolto molti problemi. A mio parere ci sono ancora alcune lacune sul fronte Outlook Connector, i clienti lamentano lentezza e qualche crash”.

“In azienda utilizziamo con soddisfazione MDaemon da circa 10 anni e lo consigliamo ai nostri clienti per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, la versatilità e la facilità di utilizzo”.

“Le novità introdotte dalla release 13.0.0 lo rendono più veloce e semplice nella gestione. Prodotto eccellente”.

“Il server di posta in assoluto più versatile, leggero e in continua evoluzione e miglioramento. L’alternativa ideale a Microsoft Exchange”.

“Seguo MDaemon dalla versione 3.0 e ogni anno si vedono sempre più miglioramenti a dimostrazione del fatto che il prodotto è seguitissimo dagli sviluppatori. Apprezzo moltissimo la sua possibilità di tracciare i messaggi, i file di configurazione .dat (anzichè il registro), i messaggi salvati come testo e una facile integrazione con programmi esterni, antispam e worldclient, facile anche il trasloco su altra macchina. Qualche difettuccio sulla parte IMAP e Outlook Connector”.

“Lavoro con MDaemon e i suoi plug-in da circa 10 anni come rivenditore; il prodotto è sempre stato appezzato dai miei clienti che si sono fidelizzati proprio per la sua stabilità, per l’ottimo rapporto qualità prezzo e non ultimo i continui aggiornamenti per essere allineato alla continua evoluzione dell’IT”.

“Ottimo il servizio di posta offerto; ottima la protezione assicurata da Security Plus”.

“Il rapporto qualità prezzo è migliore tra i prodotti in commercio”.

“MDaemon si presta anche ad un utilizzo professionale (provider) con particolari configurazioni in base alla richiesta dei clienti”.

“MDaemon è il mail server più flessibile e configurabile del mondo: su questo non teme confronti; e anche il prezzo è concorrenziale”.

“Indubbiamente è un mail server di alto livello: i miei clienti usano WorldClient, sincronizzano benissimo iPhone e BlackBerry; ancora qualche problemino da risolvere e poi sarà davvero perfetto”.

“MDaemon è molto stabile e ha un sistema antispam personalizzabile all’infinito; e dove l’antispam non arriva c’è il Content Filter.Eccellente”.

“Molto flessibile e semplice da usare, cosa chiedere di più a un server di posta?”.

I giudizi espressi dai rivenditori e dagli utenti di MDaemon li trovate su www.achab.it/MDaemon.

Achab è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Alt-n.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »