Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Tecnocupole Pancaldi: innovazione e tradizione dal 1958 | Comunicati stampa

Tecnocupole Pancaldi: innovazione e tradizione dal 1958

18 Aprile 2013 da seodmlogica

Soluzioni architettoniche innovative e tecnologicamente avanzate per le coperture industriali di tetti, ricerca sui nuovi materiali ed ingegneria hi-tech mediante tecniche di termoformatura, permettono a Tecnocupole Pancaldi di concepire un prodotto di massima efficienza, funzionalità e design dinamico, coniugando le esigenze di ventilazione naturale degli edifici con l’estetica degli esterni.

Lucernari monolitici termoformati,  moduli continui dotati di sistemi antincendio attivabili da rilevatori di fumo e calore, ENFC personalizzati e testati in base alle più recenti norme sulla prevenzione incendi, cupole emisferiche di grandi dimensioni, lucernari a shed e sistemi di copertura Kappashed: le soluzioni offerte da Tecnocupole Pancaldi sono studiate per soddisfare le esigenze di economicità e risparmio energetico dei moderni edifici industriali.

Le continue risorse adibite all’innovazione dei reparti di produzione e all’acquisizione di macchinari all’avanguardia, unitamente alla costante attenzione rivolta all’andamento del mercato, permettono oggi all’Azienda di confermare la posizione di leadership nel settore delle coperture industriali e di evolvere la gamma commerciale con soluzioni progettate ad hoc per le esigenze del cliente.

L’Azienda offre inoltre un eccellente servizio di installazione e di manutenzione degli impianti antincendio che estende la garanzia del prodotto a 10 anni dalla fornitura, e servizi di consulenze sulle norme UNI 9494 e UNI 12101.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »