Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Cupole emisferiche circolari e nuove tipologie di lucernario: dal 1958 Tecnocupole Pancaldi | Comunicati stampa

21 Marzo 2014 da seodmlogica

Tecnocupole Pancaldi ha rinnovato l’intera gamma prodotti in virtù dei nuovi concetti di edilizia eco sostenibile basati sulla ricerca del massimo comfort abitativo a fronte di un abbattimento dei consumi energetici, concentrandosi sulla sicurezza, la prevenzione incendi, l’illuminazione e la ventilazione naturali e sostenibilità ambientale, e garantendo le migliori prestazioni.

Lo sviluppo di tecnologie avanzate ha permesso all’Azienda di sperimentare soluzioni innovative per le coperture del tetto, quali cupole e nuove tipologie di lucernario, e l’impiego di nuovi materiali plastici nella produzione di lucernari termoformati consentono all’Azienda di proporre soluzioni personalizzate a seconda delle differenti esigenze di illuminazione e ventilazione naturale degli ambienti.

Tecnocupole Pancaldi dal 1958 è leader nella progettazione e produzione di cupole emisferiche circolari e lucernari e punto di riferimento nel settore delle coperture industriali; la sperimentazione delle nuove tecniche di termoformatura consente all’Azienda di proporre sul mercato soluzioni personalizzate studiate ad hoc per ogni specifica esigenza.

Oltre l’innovazione e la ricerca nella produzione di cupole e lucernari, l’attività di Tecnocupole Pancaldi si concentra sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e la prevenzione dal rischio di incendi; in particolare, l’Azienda si dedica alla riqualificazione e alla produzione di impianti antincendio, offrendo un servizio di consulenza tecnica qualificato per l’ottenimento del certificato di prevenzione incendi in caso di modifiche strutturali dell’immobile o cambi di destinazione d’uso.

Essendo titolare di 4 brevetti per la fabbricazione di evacuatori naturali fumo e calore, l’Azienda si è specializzata nel settore della sicurezza e prevenzione incendi: Tecnocupole Pancaldi realizza infatti sistemi per l’evacuazione naturale del fumo e del calore conformi alle norme UNI 9494 e UNI 12101 sia in occasione di primi impianti sia di manutenzioni straordinarie che prevedano il rifacimento del tetto dell’edificio.

L’Azienda mette a disposizione della fidata clientela un eccellente servizio di installazione, collaudo e manutenzione degli evacuatori fumo e calore e dei propri prodotti attivo su tutto il territorio nazionale e su molto paesi extra europei, favorendo la divulgazione dei principi di salute e sicurezza in ottemperanza alle normative di riferimento in materia di prevenzione incendi.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »