Ti trovi su: Home » Weblog » Arte » Blog article: I bambini cambiano "Bambini derubati": la madre ha speso milioni di dollari per i bambini segnalati classi equitazione | Comunicati stampa

I bambini cambiano “Bambini derubati”: la madre ha speso milioni di dollari per i bambini segnalati classi equitazione

15 Giugno 2013 da ElizabethJackson

Più più costoso per inviare Regali Risultati della “rapina di San Valentino”, “rapina madre” e “padre rapina”, proprio lo scorso fine settimana, tasche della “catastrofe” ha finalmente diffuso in giornata dei bambini. Da un paio di centinaia di dollari un limitato bambole Barbie in edizione, vestiti di un migliaio di bambini di marca, a diverse migliaia di dollari, “Apple Series” e anche equestri milioni o più classi, corsi di golf. “Non voglio lasciare che i bambini sono sempre l’invidia degli altri”, oltre Giornata dei bambini più stravaganti di per molti genitori lamentano incessantemente ma “volontariamente”.

Piccoli ventilatori in edizione limitata di Barbie agganciati

Il secondo grado di Nono è una bambola Barbie “tifosi”, Nono casa, non meno di 20 diverse bambole Barbie Barbie, medici, negozi Barbie, Barbie sposa, cantante Barbie …… Nono possono dire ogni Barbie “Occupazione” e “competenza”.

Giornata dei bambini quest’anno, Nono regalo desiderato è ancora Barbie, ma Pechino centro commerciale “versione pubblica” bambola generale è riuscita a soddisfare la sua richiesta, gli studenti provenienti dagli Stati Uniti per portare a casa a vedere la “limited edition” Barbie ha di Nono “preferito”.

Nono madre ha detto ai giornalisti, Nono speciale “Limited Edition” del “vestito Barbie partito”. Oro abito di pizzo sera, corona gemmata, collana di perle, navy blu tacchi, e anche scatole sono differenti con la bambola in generale, ovunque evidenziare la “limited edition” squisita. Tuttavia, il prezzo di 999 yuan al Nono mamma è rimasto scioccato. “In passato, circa 200 yuan per comprare una bambola, in pratica il giorno dei bambini annuale, compleanno comprarle uno, sono considerati a prezzi accessibili, ma se il bambino è affascinato da questa edizione limitata, è davvero troppo”.

Giorno promozioni Apple per bambini

Pubblica Liu in occasione della Giornata dei Bambini e poco prima del terzo grado bambini in un dialogo in modo che si sentiva “scioccato”: “Gli ho chiesto, papà sessantuno un giorno libero per giocare con te, OK Touyebutai con i bambini a casa? L’iPad2 po ‘di frutta tagliata’ da parte e ha detto, papà, non lasciano, si dà a comprare iPad Mini Onestamente posso giocare a casa un giorno non cattivo. ”

Reporter ieri nella East Third Ring Road ha visto un negozio Apple, il negozio giocato “giornata di shopping di articoli da regalo per bambini” annunci. Il personale di vendita ha detto ai giornalisti, un paio di anni fa, il negozio non ha intenzione di fare nella attività della Giornata dei Bambini: “Ora la Giornata dei bambini e la Giornata di scala di base la promozione di San Valentino quasi.» Disse l’impiegato, da metà maggio, ci sono stati Genitori pronti ad acquistare prodotti Apple per il regalo di giorno dei bambini dei capretti, ci sono molti di loro vengono acquistati pronti a dare ai bambini di leadership.

Bambini mila yuan da big internazionali

Grande linea internazionale di abbigliamento “entry level” per i bambini, almeno un migliaio di dollari. In Da Wang Road vicino a un centro commerciale di lusso, abbigliamento contatore i clienti dei bambini rispetto al solito è aumentato notevolmente. Burberry, Gucci, abbigliamento KENZO internazionali di grandi nomi per bambini è anche nello stile e nel prezzo “superiore”. Reporters girano e trovano vestiti queste grandi bambini una semplice T-shirt dovrebbe essere più di 400 yuan, abiti alla moda stile di quasi 3.000 yuan. Una giovane madre di sua figlia ha comprato un vestiti per matrimoni prezzo di 1.599 yuan “, ha detto l’insegnante, la scuola di 61 giorni per aprire il partito, lasciate che i bambini indossano ‘loro più belle’ abbigliamento al fine di lasciare troppo i bambini felici un festival, che ha avuto anche a spendere soldi. “Ma dopo che la madre ha inviato denaro anche la frustrazione che l’altezza lunga bambino crescere più velocemente, indosserà un abito costoso per un anno.

Rispetto al marchio di abbigliamento caldo di questi grandi, colpiti “parità” dei bambini di ieri vicino “sopraffatto”. Al The Place, piano di ZARA bambini, ai genitori dei bambini per comprare Abiti da festa di solito non lasciare che le storie di troppi bambini o anche “sorpassare” il Ministero delle Donne al piano di sotto. Qui, un vestito o una T-shirt e pantaloncini, gonne a circa 300 yuan. I genitori hanno una media di dieci minuti per prendere i vestiti buoni al piano di sotto in possesso di cassa.

Equitazione Golf Course fenomeno caldo

E doni “in natura”, equestri rispetto, golf e altri “nobili” lezioni di movimento diventano regalo di giorno dei bambini costosi di.

“Vicino alla natura” “vicino agli animali”, “portamento formazione” …… così attraente slogan per madre la signora Chen denti di 10-anno-vecchio figlio a pagare quasi un milione di bambini segnalati alla classe equestre come regalo di giorno dei bambini. “Anche se costoso, ma più che altro per comprare giocattoli con. Soffocante in casa che non gioca al computer tutto il giorno a giocare.”

Chan ha detto ai giornalisti, corsi equestri possono premere sezione “corso di acquisto”, si può anche diventare degli utenti, quindi ci sarà un po ‘di sconto. Inoltre, una gamma completa di elettrodomestici sono tenuti a preparare i propri, caschi, selle, stivali da equitazione, frusta, gilet di protezione, copertura totale in giù hanno quasi 5.000 yuan.

Allo stesso modo, vogliono formare, “gentiluomo”, “signora” dei genitori invierà i propri figli ai campi da golf. Un club di golf situato nel personale Changping ha detto che da maggio hanno iniziato le loro solite classi dei bambini di iscrizione sono aumentate del 30 per cento.

Inserito in Arte | Nessun Commento »