Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Piacenza: Pulizia straordinaria di Via Roma dai volontari del gruppo: “La Via della Felicità” | Comunicati stampa

15 Giugno 2013 da twth

Sabato 1 giugno 2013 alcuni volontari del gruppo “La Via della Felicità”, si sono riuniti nella zona di Via Roma e, muniti di pinze e guanti, hanno ripulito l’area da bottiglie e cartacce, mentre distribuivano oltre 200 libretti della “Via della felicità” Questo per migliorare l’area, sia sotto l’aspetto ambientale che di convivenza sociale; distribuendo i libretti della “Via della Felicità” in diverse lingue.

Diversi cittadini si sono complimentati per l’iniziativa, comprendendo il valore di un ambiente più ordinato che crea, di per se, una vita migliore. Parecchi hanno chiesto copie aggiuntive del libretto che come guida laica, basata sul buon senso, servirà anche a figli e parenti.

Il coordinatore dell’iniziativa Valter Sala è entusiasta della buona riuscita dell’evento, e ha raccolto la piena disponibilità e il plauso dei piacentini, promettendo altri interventi per rendere Piacenza ancora più bella e vivibile.

Il gruppo nasce con l’intento di far conoscere e rispettare i 21 precetti del libro “La Via della Felicità “ di L. Ron Hubbard : una guida basata sul buon senso per una vita migliore.

Un estratto:

“AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA.

La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo. Piantare un albero può sembrare poco, ma è già qualcosa.”

La campagna della Via della Felicità è patrocinata dalla Chiesa di Scientology e ringraziamo il suo fondatore Mr. L. Ron Hubbard per ideato e dato inizio alla campagna.

altre informazioni su
www.laviadellafelicita.org

Inserito in Varie | Nessun Commento »