Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Che cos’è La Fondazione Internazionale della Via della Felicità? | Comunicati stampa

Che cos’è La Fondazione Internazionale della Via della Felicità?

9 Luglio 2013 da twth

Situata vicino a Los Angeles, in California, The Way to Happiness Foundation International (Fondazione della Via della Felicità) è un’associazione non a scopo di lucro e di pubblica utilità che assiste le iniziative degli individui e dei gruppi che nel mondo usano il libro e i materiali de La Via della Felicità. The Way to Happiness Foundation International fu fondata nel 1984 e distribuisce La Via della Felicità in 97 lingue.

Grazie all’opera della Fondazione, docenti, legislatori, dirigenti aziendali e personalità pubbliche imparano ad attuare La Via della Felicità nell’ambito delle loro rispettive sfere di competenza. Di conseguenza, fra coloro che adottano l’opuscolo in nome dell’armonia e di una migliore esistenza, si annoverano organizzazioni eterogenee quali la Polizia Nazionale dell’Honduras, il capo della sicurezza della Croce Rossa delle Filippine e il Congresso per un’Uguaglianza Razziale.

La campagna della Via della Felicità è patrocinata dalla Chiesa di Scientology e ringraziamo il suo fondatore Mr. L. Ron Hubbard per aver ideato e dato inizio alla campagna.

Per informazioni contatta Angelo Zanini al 393 9169605 e visita il sito http://www.laviadellafelicita.org/about-us/faq.html

Inserito in Varie | Nessun Commento »