Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Eventi » Blog article: FilmareGroUp e Gruppo Delta SPA insieme per l’operazione “Resorgentia”. | Comunicati stampa

FilmareGroUp e Gruppo Delta SPA insieme per l’operazione “Resorgentia”.

9 Luglio 2013 da ambramereghetti

Una sinergia importante a sostegno del settore casa.

FilmareGroUp ha stretto un importante accordo di partnership strategica con il Gruppo Delta ITS, il primo gruppo italiano di grossisti idro-termo-sanitari. L’accordo, che ha raccolto il plauso entusiasta dei distributori aderenti al Gruppo, prevede la partecipazione della rete di distribuzione Delta all’operazione “Resorgentia”.

Il Gruppo Delta ha già avviato una campagna di sensibilizzazione presso i più importanti produttori nazionali ed internazionali.

FilmareGroUp potrà avvalersi della pluriennale esperienza di Delta nell’organizzazione del Festival dell’installatore – manifestazione di settore di grande successo – nonché dei moduli formativi per gli addetti ai lavori. Obiettivo della partnership è una stretta collaborazione fra mondo della distribuzione e produttori per offrire al cliente finale una nuova e positiva relazione di acquisto.

Inserito in Arredamento, Eventi | Nessun Commento »