Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Geprom: nuovo accordo di partnership con Audika | Comunicati stampa

Geprom: nuovo accordo di partnership con Audika

9 Luglio 2013 da borgocreativo

Geprom annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Audika, importante gruppo internazionale specializzato in soluzioni per l’udito, per l’allestimento di tutte le sedi del gruppo in Italia.

Con la definizione di questo nuovo progetto, gli espositori Geprom si confermano come soluzioni ideali per supportare le attività di comunicazione di ogni azienda. Geprom è infatti specializzata in soluzioni espositive per allestire sedi commerciali e in particolare per allestire gli spazi vetrina.

Gli espositori scelti per allestire le sedi Audika sono particolarmente indicati per le zone vetrina, sono infatti personalizzabili in completa autonomia perché grazie alla modalità costruttiva permettono un rapido cambio del messaggio esposto. WH-Display e DDP sono gli espositori utilizzati per allestire le sedie Audika e sono rispettivamente un espositore da parete/vetrina con morsetti di fissaggio per attacco a sospensione e un epositore porta avvisi inclinato, indicato per singoli fogli.

Gli espositori Geprom sono stati scelti anche perché prodotti con materiali dalla qualità certificata come il Plexiglas® antiurto traparente originale Röhm, garantito 30 anni contro l’ingiallimento. Le soluzioni espositive Geprom infatti risultano performanti anche in condizioni di notevoli stress ambientali, come sbalzi di temperatura, radiazioni UV e usura, e risultano perfetti per essere collocati in vetrina.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »