Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Easynet annuncia la partnership globale con NCR | Comunicati stampa

Easynet annuncia la partnership globale con NCR

2 Marzo 2011 da bcampana

L’accordo offrirà servizi di gestione hardware ai clienti Easynet in 190 nazioni Easynet ha annunciato oggi un accordo a livello globale con NCR (NYSE: NCR) per la gestione del parco hardware. In base a questo accordo di collaborazione, NCR Telecom and Technology fornirà ai clienti di rete Easynet servizi di fornitura e di assistenza per l’installazione e la manutenzione dell’hardware. Ciò permetterà di accelerare i tempi di implementazione e di offrire elevati livelli di disponibilità ai clienti, ovunque essi siano nel mondo. NCR si focalizzerà sui paesi che attualmente non dispongono di team di assistenza Easynet in loco. In questo modo sarà possibile per Easynet fornire assistenza end-to-end ai propri clienti in oltre 190 nazioni nel mondo, in particolare in nazioni extraeuropee come Brasile, India e Giappone. L’esperienza di NCR e la scalabilità dei suoi servizi di assistenza le consentono di fornire e mantenere gli apparati installati presso i clienti con disagi minimi, indipendentemente da dove siano ubicate le sue sedi. Circa 13.000 professionisti NCR con elevate competenze nel settore dei servizi di assistenza gestiscono quasi 12 milioni di interventi tecnici ogni anno in tutto il mondo. NCR fornisce servizi strategici a oltre 40 operatori delle telecomunicazioni, 8 dei quali fanno parte della top 10 globale. La collaborazione tra le due aziende ha già prodotto dei risultati, dal momento che NCR supporta la fornitura di soluzioni di connettività ai principali clienti internazionali di Easynet. David Rowe, Chief Executive Officer di Easynet, ha così commentato l’annuncio: “Un numero crescente di aziende si sta espandendo e aprendo nuove sedi in tutto il mondo, in particolare nelle aree in via di sviluppo, perciò la collaborazione tra Easynet e NCR contribuirà a fornire l’assistenza e il know-how locale necessari. NCR vanta oltre un secolo di esperienza a livello mondiale e apporterà la competenza necessaria per aiutare i nostri clienti a ottenere le migliori prestazioni possibili e il maggior valore dalle proprie reti”. Chris Askew, Senior Vice President of Services di NCR, ha aggiunto: “Stiamo assistendo a una crescita significativa nei mercati dell’hardware e dei servizi gestiti, con una marcata tendenza verso aziende senza confini, comunicazioni su IP e SLA globali. La dimensione e la portata della copertura dei servizi NCR, oltre alla significativa esperienza multivendor, ci permettono di soddisfare sempre e ovunque i requisiti di servizio di Easynet .” http://www.easynet.com/it/it/

Inserito in Varie | Nessun Commento »