Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Easynet Global Services ottiene la certificazione Cisco Managed Services Master | Comunicati stampa

Easynet Global Services ottiene la certificazione Cisco Managed Services Master

11 Gennaio 2011 da bcampana

Il riconoscimento conferito per il massimo livello di competenza nello sviluppo e nella fornitura di servizi gestiti Easynet Global Services annuncia oggi di aver conseguito la certificazione Managed Services Master da parte di Cisco. Tale certificazione premia gli investimenti di Easynet in processi, procedure e strumenti ITIL® (Information Technology Infrastructure Library) necessari per fornire servizi gestiti di elevata qualità. “In questo contesto altamente competitivo” ha dichiarato Andy Sumner, Global and UK Sales and Marketing Director di Easynet, “i nostri clienti si affidano sempre più alle reti per portare avanti le proprie attività: per fornire, ad esempio, informazioni agli stabilimenti di produzione, per trasferire i dati tra i vari siti di vendita al pubblico o per consentire meeting virtuali in telepresenza ad alta definizione per il consiglio di direzione. Il nostro personale specializzato, unito ai nostri sistemi, fa sì che tutto ciò possa accadere”. Sumner ha poi aggiunto: "La certificazione Cisco è un eccezionale riconoscimento dell’impegno verso i nostri clienti a livello globale e concretizza la nostra collaborazione di lunga data con Cisco". Per diventare Cisco Managed Services Master Certified Partner, Easynet ha dato prova della propria capacità di fornire soluzioni sofisticate e di soddisfare severi requisiti che riflettono un elevato livello di competenza, e questo all’esame indipendente di una terza parte così qualificata ed esigente. A Easynet è stato richiesto inoltre di offrire almeno due servizi gestiti utilizzando le risorse e le procedure necessarie per distribuire, gestire e supportare le soluzioni Cisco. "L’impegno di Easynet nella certificazione Managed Services Master di Cisco colloca la società all’interno di un gruppo elitario di partner di canale dotati delle risorse per distribuire, gestire e supportare i servizi per svariate tecnologie", ha dichiarato Edison Peres, Senior Vice President, Worldwide Channels Go-to-Market Group di Cisco.

Inserito in Varie | Nessun Commento »