Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Easynet Global Services rafforza la portata globale della propria rete in America Latina con Telefónica | Comunicati stampa

29 Settembre 2011 da bcampana

Easynet Global Services ha annunciato oggi un accordo con Telefónica International Wholesale Services (TIWS) per fornire servizi di connettività di rete MPLS in 12 paesi dell’America Latina. Questo accordo è nato come risposta diretta alle necessità dei clienti di Easynet in Sud America di poter disporre di connessioni veloci, affidabili ed economicamente vantaggiose, oltre che dotate di solidi accordi sui livelli di servizio (Service Level Agreement o SLA). L’accordo, che prevede l’unione dei servizi VPN MPLS di Easynet e Telefónica, fornisce una piattaforma per reti resilienti, sicure e altamente efficienti in grado di supportare le esigenze di ampiezza di banda necessaria per la fruizione ottimale di applicazioni video collaborative, applicazioni business e servizi basati sul Cloud in tutta la regione, oltre ad ottimizzare le connessioni a livello globale. In qualità di fornitore leader nella maggior parte dei Paesi del Sud America, TIWS garantisce copertura e servizi di rete estesa basandosi sui quali Easynet può offrire ai propri clienti attuali e potenziali un robusto SLA end-to-end che include l’accesso 24/7 al moderno centro di supporto Easynet europeo. Inoltre, a ogni cliente vengono assegnati due project manager, uno TIWS e uno Easynet che, in stretta collaborazione, coordinano e tengono sotto controllo la realizzazione della rete MPLS, garantendo gli stessi standard elevati disponibili per tutti gli altri clienti di Easynet a livello globale. "Siamo costantemente impegnati per migliorare, potenziare e ampliare la nostra copertura globale e l’accordo con Telefónica è il modo migliore per riuscirci, in una regione a rapida espansione come quella latino-americana.” Ha dichiarato Christophe Verdenne, Managing Director Southern Europe di Easynet Global Services. “I nostri clienti in America Latina potranno da ora usufruire degli stessi livelli di servizio, stabilità e flessibilità di coloro che stanno già utilizzando la nostra rete nel resto del mondo”. In virtù di quest’accordo, Easynet fornirà servizi a valore aggiunto nei seguenti paesi: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Messico, Panama, Perù, Uruguay e Venezuela. http://www.easynet.com/it/it/

Inserito in Varie | Nessun Commento »