Ti trovi su: Home » Weblog » Gastronomia » Blog article: Il miglior ristorante del mondo in Spagna, catering. | Comunicati stampa

Il miglior ristorante del mondo in Spagna, catering.

9 Luglio 2013 da pipe

Anche quest’anno si è svolto a Londra il World’s Best Restaurants 2013, celebre manifestazione che premia ogni anno il miglior ristorante al mondo. L’ambito premio è stato conquistato da un ristorante spagnolo, El Celler de Can Roca di Girona, che ha saputo stupire e conquistare la giuria composta da 800 esperti grazie a un mix di ingredienti vincenti: ricercatezza, semplicità e tradizione. A consacrare la vittoria di questo ristorante sembre aver giocato un ruolo importante anche la perfetta sintonia ed il lavoro di squadra dei tre proprietari che, oltre ad essere soci, sono anche fratelli: lo chef Joan, il sommelier Josèp ed il pastry chef Jordi. I tre hanno saputo conquistare una giuria estremamente preparata e competente, assicurandosi non solo un’ottima reputazione, ma anche gran popolaritá e quindi, come è facile immaginare, una clientela più ampia. La palma d’oro per il servizio di catering è stata assegnata invece all’italianissimo La Fenice di Faenza.

Inserito in Gastronomia | Nessun Commento »