Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: TNT Post internazionalizza la raccomandata | Comunicati stampa

TNT Post internazionalizza la raccomandata

9 Luglio 2013 da TSW_PRESS

L’efficienza di TNT Post, la sicurezza della raccomandata e il mondo come destinazione: queste le caratteristiche di Raccomandata International, la nuova soluzione che valica i confini italiani e raggiunge qualsiasi Stato.

Grazie al nuovo servizio, che si affianca al prodotto, già sul mercato, Formula International per la posta ordinaria internazionale, TNT Post Italia è il primo e unico operatore postale privato in grado di offrire la più ampia gamma di servizi per l’invio delle comunicazioni all’estero e di prendere in carico l’intera gestione dei servizi postali con la massima efficienza, per tutte le destinazioni.

Molti i vantaggi offerti. L’invio ha valore legale; la firma del destinatario garantisce sicurezza e affidabilità; più convenienza rispetto alle raccomandate estere tradizionali e il codice a barre identificativo su ogni singola spedizione permette la tracciatura fino all’affido a TNT Post International.

“Con Raccomandata International, abbiamo aggiunto un nuovo prodotto alle nostre proposte commerciali – ha dichiarato Giacomo Tomezzoli, operating marketing TNT Post Italia -, offrendo la più ampia gamma di servizi per l’invio della corrispondenza sia nazionale che internazionale. Ci soddisfa l’idea che chi si affida a TNT Post Italia per la gestione dei servizi postali possa usufruire di un ventaglio di soluzioni senza limitazioni e con la massima efficienza. Non poniamo limiti (territoriali) al business”.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »