Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Con Tecno ottieni la defiscalizzazione delle accise sul gasolio | Comunicati stampa

Gasolio meno caro con le agevolazioni sulle accise

12 Agosto 2013 da terzafiglia

Per tutte le aziende che utilizzano mezzi industriali e vogliono abbattere i costi di produzione, affidandosi a Tecno potranno abbattere le spese sull’acquisto di carburante ed ottenere un rimborso sull’accisa riducendo così del 70% i costi delle tasse sul gasolio.

Le aziende che si affidano a Tecno possono usufruire del servizio di defiscalizzazione delle accise sul gasolio in due modi: tramite rimborso oppure tramite sgravio sull’acquisto di nuovo carburante.

Tecno ha la soluzione adatta per le aziende del settore edile, portuale o manifatturiero ed è in grado di fornire una consulenza specializzata, garantendo la defiscalizzazione del gasolio in tempi brevi.

L’assistenza di Tecno è fornita anche durante tutto l’iter burocratico, iniziando dal valutare – gratuitamente – se l’agevolazione è ottenibile da un punto di vista tecnico-economico. Tecno segue l’azienda fino alla presentazione dell’istanza di rimborso del gasolio, che sarà certificata dai propri tecnici.

Tecno fornisce consulenza anche per ottenere la licenza di autoproduzione dell’energia elettrica e restituzione dell’accisa pari a 0,58 cent per ogni litro di gasolio.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »