Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Nuove Energie, gli esperti nella costruzione di macchinari per la filtrazione e la microfiltrazione delle acque reflue. | Comunicati stampa

3 Agosto 2013 da nuoveenergie

Nuove Energie è un’azienda che si occupa della progettazione di macchinari per la filtrazione, impianti per il trattamento delle acque, microfiltrazione e ultrafiltrazione e, infine, il recupero energetico.

Con la sua esperienza trentennale, Nuove Energie è oggi un attore di primo piano all’interno del proprio settore e si propone come un’azienda innovativa che mira a trovare nuove soluzioni ingegneristiche per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La costante ricerca industriale ha consentito negli anni a Nuove Energie di diventare proprietaria di diversi brevetti industriali e certificazioni registrati a livello nazionale ed internazionale. Nuove Energie opera inoltre nel rispetto delle severe norme che regolano il proprio settore, come è testimoniato dall’attribuzione dell’attestato di conformità UNI EN ISO 9001:2008.

Un elemento distintivo di Nuove Energie è la capacità di progettare e realizzare impianti su misura, utili per soddisfare i bisogni particolari di ogni singolo cliente. Per conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei macchinari e spiegare le proprie esigenze ed obiettivi è sufficiente contattare l’azienda attraverso l’area dedicata all’interno del sito aziendale. Nuove Energie sarà lieta di rispondere per trovare la migliore soluzione disponibile.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »