Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: CasaEcoClima, la tua caldaia a portata di click. | Comunicati stampa

CasaEcoClima, il giusto clima a portata di click.

24 Settembre 2013 da CasaEcoClima

Per chi  non è addetto ai lavori districarsi e comprendere il mondo delle caldaie non è cosa semplice. Caldaie a gas, caldaie murali, caldaie a condensazione e caldaie a camera aperta sono solo alcune delle svariate tipologie che si possono incontrare quando parliamo di riscaldamento. Prezzi, marche, modelli e specifiche entrano nel turbine di un mercato che conta centinaia di migliaia di pezzi venduti all’anno.

Capita a tutti, più volte nella vita, di acquistare una nuova caldaia e, se si è dei neofiti, ci si ritrova immancabilmente frastornati. Non è così facile sapere immediatamente dove indirizzarsi, in modo tale da restringere il campo e concentrarsi su fattori e caratteristiche importanti. La vera questione, quindi, è questa: come semplificare la scelta?

CasaEcoClima, negozio online per la vendita di caldaie e condizionatori, ha voluto rispondere a questa domanda escogitando un sistema ingegnoso per aiutare il cliente a trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze: Trova la Tua Caldaia in 5 Click.

Cinque semplici domande per scoprire quali caldaie siano più rispondenti alla propria situazione abitativa. L’utente deve solo indicare le caratteristiche generali richieste e tutto il resto viene elaborato dal sistema.  In pochi secondi viene eseguito un lavoro di scrematura e selezione di ore, il tutto fra una gamma di prodotti già vagliati a monte in modo da proporre solo articoli di qualità. Ovviamente è sempre possibile contattare telefonicamente un esperto, a disposizione per aiutare e consigliare nella scelta. Inoltre, sia in caso di emergenza che in condizioni normali, la caldaia potrà arrivare nella propria abitazione dopo sole 24 ore dall’acquisto.

Lo strumento di internet sta modificando le logiche di acquisto in molti settori. Comprare libri, vestiti, musica o piccoli elettrodomestici è all’ordine del giorno. Ma se una decina di anni fa qualcuno ci avesse detto che avremmo potuto comprare  una caldaia via web lo avremmo preso per pazzo. Eppure non solo è possibile, ma è anche la scelta migliore. Risparmio di prezzo e di tempo sono solo i principali vantaggi. Il vero punto di forza nella vendita di un articolo così particolare è la capacità di integrare alla proposta online la consulenza e i servizi dell’offline. In CasaEcoClima, infatti, la competenza del venditore non viene mai meno ed è sempre a disposizione dell’interessato tramite il telefono o la mail. I servizi di post-vendita come installazione, manutenzione ed assicurazione sono sempre disponibili, in modo tale da rimanere a fianco del cliente in tutte le fasi della vita della caldaia.

L’affidabilità e l’esperienza di anni a portata di click.

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »