Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Varie » Blog article: Made in Italy a portata di click | Comunicati stampa

Made in Italy a portata di click

30 Giugno 2014 da Borderline Agency

Una storicità che guarda al futuro, quella di Cotoniera Facchini che dal 1924 garantisce prodotti di qualità, spaziando dalle forniture ospedaliere a quelle per professionisti del medicale e sanitario, sia alle aziende, anche pubbliche, che ai privati.
In occasione del novantesimo anno di attività l’azienda, che si distingue per la lunga esperienza, il controllo rigoroso del prodotto, la possibilità di personalizzazione delle forniture, e la grande rapidità nella consegna, anche di piccoli quantitativi, punta su una rinnovata interfaccia web e un sistema e-commerce in grado di gestire ordini di qualsiasi entità, all’ingrosso e al dettaglio.
Il nuovo sito, capace di adattarsi sia all’utilizzo tramite computer, sia a quello con tablet e smartphone, facilita la fruizione da parte dell’utente, che, unitamente alla ricchezza di informazioni aggiornate costantemente, sarà guidato nella scelta del prodotto più adatto alle proprie necessità.
Gli acquisti, semplici, vantaggiosi e veloci da effettuare, verranno consegnati direttamente e comodamente all’indirizzo prescelto, con spedizioni eseguite entro le 48 ore dall’ordine.
L’elegante restyling grafico e la migliorata navigazione si associano all’accurata selezione di prodotti prevalentemente made in Italy, proposti a prezzi competitivi sia all’ingrosso che al dettaglio.
Comfort, resistenza e praticità, ma anche colore e un tocco di eleganza caratterizzano la collezione di abbigliamento professionale legato al mondo del medicale e del benessere. Cotoniera Facchini risponde così alle esigenze di medici, chirurghi, infermieri, farmacisti, dentisti, veterinari, estetiste anche con una linea fashion in grado di valorizzare il professionista ed il suo ambiente di lavoro.
Grande rilevanza, spesso trascurata, è data anche all’abbigliamento ed accessori per anziani e lungodegenti, con soluzioni comode e pratiche, appositamente studiate e realizzate per il benessere della terza età, a cui si affiancano ausili pratici e funzionali.
Grazie alla nuova presenza web con e-commerce, Cotoniera Facchini vuole raggiungere anche il privato o chi necessita di quantità limitate di prodotto, contribuendo così ad aiutare chi spesso ha difficoltà nel reperire quanto necessario per sé e per i propri cari, così come nella biancheria da letto, da bagno e da cucina, dove tra le novità più particolari spicca il lenzuolo no stiro, innovativa soluzione che non necessita di alcuna stiratura, composto in maglina jersey di cotone molto confortevole, morbida e traspirante e di produzione italiana.

Cotoniera Facchini, Via Caduti di Cefalonia, 5 – 40125 Bologna
T. +39.051 231418 • info@cotonierafacchini.it • www.cotonierafacchini.it
Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200
Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com