Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Fiere e Sagre, Gastronomia, Vino » Blog article: “Cantine d’Italia” – i vini di Magda Pedrini in degustazione a Genova martedì 1 ottobre | Comunicati stampa

19 Ottobre 2013 da cadameo

L’associazione Go Wine apre l’autunno 2013 a Genova con una serata dedicata a Cantine selezionate e recensite sul volume “Cantine d’Italia” in programma per martedì 1° ottobre presso le sale dello  Starhotel President.

Tra le cantine che animeranno con la presenza il banco d’assaggio non avrebbe potuto mancare la Tenuta Magda Pedrini, che proporrà i vini DOC e DOCG più rappresentativi della propria produzione, incontrando direttamente il pubblico.

Sarà un’occasione per compiere un ideale viaggio fra alcuni territori del vino italiano, raccontati da uomini e donne del vino che hanno fatto dell’incontro con il turista del vino una parte importante della loro filosofia aziendale. Nell’ambito della serata verranno assegnati  alcuni riconoscimenti a locali del gusto di Genova, che si sono in particolare distinti per la diffusione della cultura del vino in città.

Il programma della serata sarà il seguente:

Ore 16,30-18,00: Apertura del banco di assaggio riservata ad un pubblico di operatori professionali (titolari di Ristoranti, Enoteche e Wine Bar)

Ore 18,00: Conferenza di presentazione e consegna dei riconoscimenti ai locali premiati

Ore 18,30-22.00: Banco d’Assaggio aperto al pubblico alla presenza delle aziende

Vi aspettiamo numerosi!

Inserito in Aziende, Eventi, Fiere e Sagre, Gastronomia, Vino | Nessun Commento »