Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Da Miss Space puoi trovare le pratiche cassettiere con mille fantasie colorate. | Comunicati stampa

Da Miss Space puoi trovare le pratiche cassettiere con mille fantasie colorate.

19 Ottobre 2013 da missspace

Miss Space è un’azienda con sede a Grumolo della Abbadesse (Vicenza), che dal 2009 distribuisce prodotti per razionalizzare e riorganizzare gli spazi all’interno delle case. Ogni articolo prodotto da Miss Space unisce estetica e praticità grazie a proposte che risolvono i problemi di tutti i giorni e che non trascurano bellezza ed eleganza.

Miss Space si è specializzata in particolare in quattro linee di prodotto: le pratiche e colorate cassettiere in cartone, i bauletti salvaspazio, le buste sottovuoto, e le stampe su cartone per decorare la casa.

Le pratiche cassettiere sono la migliore soluzione per eliminare il disordine dalla casa e ornare le stanze. Disponibili in versione orizzontale o verticale, con due o quattro cassetti, complete di istruzioni di montaggio e realizzate in resistente cartone, le cassettiere di Miss Space sono rifinite da comode maniglie per estrarre con più facilità i cassetti, all’interno dei quali è possibile inserire vari oggetti.

Le cassettiere in vendita su Miss Space sono decorate con diversi motivi, tra cui le fantasie floreali, gli angeli con sfondi colorati, gli animali in stile cartone animato per le camere dei bambini, lo stile scozzese, le stampe di foto di gatti, cani, bambini, frutta e molto altro ancora.

Scopri tutti i prodotti in vendita sull’e-commerce di Miss Space e trova la cassettiera in cartone che ti aiuterà a tenere in ordine la casa con un tocco di fantasia in più.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »