Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, E-commerce » Blog article: Scopri le buste sottovuoto per guadagnare spazio all’interno dell’armadio di casa. | Comunicati stampa

16 Dicembre 2013 da missspace

Miss Space è un’azienda italiana che si occupa della commercializzazione di articoli per razionalizzare gli spazi ed eliminare il disordine all’interno delle nostre case. I prodotti di Miss Space hanno lo scopo di far rivivere lo spazio delle nostre abitazioni, restituendo a chi vi abita il piacere di vivere in un’ambiente ordinato e il più possibile spazioso.

Per raggiungere questo scopo Miss Space negli anni si è specializzata in quattro linee di prodotto: le buste sottovuto in grado di ridurre lo spazio occupato da coperte e vestiti, i quadri su cartone, i bauletti salvaspazio e le cassettiere.

Le buste sottovuoto sono dei sacchi di plastica in grado di diminuire il volume delle coperte e degli abiti, permettendoti di riorganizzare lo spazio ed eliminare il disordine all’interno del tuo armadio. Grazie ai sacchi sottovuoto è quindi possibile razionalizzare gli spazi e vivere in maniera più serena l’ambiente di casa, senza bisogno di comprare un armadio più grande o dover rinunciare a tenere al suo interno un vestito in più.

Cerca tra i prodotti in vendita nello shop online di Miss Space le buste sottovuoto che ti permettono di sfruttare al meglio lo spazio all’interno dell’armadio di casa.

Inserito in Arredamento, E-commerce | Nessun Commento »