Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Due spot del portale turistico italiano in onda su T-Vision | Comunicati stampa

MyTravelAdd va in tv. Da oggi fino al 18 novembre due spot in onda sulle reti di T-Vision

19 Ottobre 2013 da Gruppo Santa Fe

A partire da oggi due spot che presentano MyTravelAdd, il primo portale turistico italiano, andranno in onda sulle maggiori reti televisive del Nord Est che fanno parte del gruppo T-Vision. Antenna 3 News, A3 e Telealto Veneto ospiteranno, nelle fasce orarie di maggiore impatto, uno spot destinato ai servizi ed uno spot che presenta MyTravelAdd ai turisti; gli spot saranno visibili sui canali digitali terrestri 13 e 119 per il Veneto, e 71 e 116 per il Friuli Venezia Giulia. Gli spot sono visibili anche su youtube nel canale di MyTravelAdd a partire da lunedì.

I due spot, che presentano il primo sito interamente Made in Italy che ti permette di trovare cosa fare, cosa vedere, cosa visitare, dove mangiare e dove dormire in Italia, saranno in onda fino al 18 novembre prossimo.

Alle 18.46 previsto il primo passaggio in tv su A3News cui seguiranno altri sette passaggi fino alle 22:41. Per ogni rete, nella prima settimana, sono previsti otto passaggi in fascia serale, per passare poi a quattro passaggi in fascia serale nelle settimane successive.

“E’ una piccola soddisfazione poter promuovere anche in tv la nostra realtà. – spiega Enrico Barbieri CEO di MyTravelAdd – Stiamo facendo un grande lavoro di promozione, di sviluppo dei contenuti, di valorizzazione della qualità e solo una strategia multicanale può dare i risultati che ci attendiamo. Tutti gli indici del portale stanno migliorando e siamo molto contenti che MyTravelAdd cominci a farsi conoscere. A fine programmazione poi tireremo le somme sul movimento che hanno generato gli spot.”

Inserito in Turismo | Nessun Commento »