Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Associazione Tate delle Vette più visibili con MyTravelAdd | Comunicati stampa

Associazione Le Tate delle Vette. Più visibili grazie a MyTravelAdd, il portale per il turismo e le vacanze

9 Luglio 2013 da Gruppo Santa Fe

L’Associazione Le Tate delle Vette, presente dal 12 maggio sul portale di servizi turistici MyTravelAdd, ha espresso soddisfazione per l’idea ed il servizio offerto nel primo mese di permanenza: “Ci stiamo trovando benissimo – spiega Natalia, una delle tre tate dell’Associazione – e l’iniziativa è valida perché consente di avere a portata di clic i servizi al turista presenti in un territorio.”

L’Associazione, composta da tre mamme amiche di Feltre, Sovramonte ed Arsié, è nata nel 2006 in seguito al corso “Mamme in rete” organizzato dalla Regione del Veneto: “ Noi tre – spiega Natalia – in seguito al corso abbiamo lavorato un po’ con la Regione del Veneto e poi ci siamo messe per conto nostro. Abbiamo uno Statuto, un regolamento, rispettiamo le leggi, le nostre case sono a norma, abbiamo gli attestati e le assicurazioni del caso, siamo aggiornate nel primo soccorso e dotate di un menù per bambini approvato da un pediatra.”

La vicinanza con il Primiero e la Valsugana mette “Le Tate delle Vette” al centro di una zona turistica altamente frequentata: “Lavoriamo anche con i turisti. In questo caso ci occupiamo solo di bambini di età superiore a 3 anni, in quanto i più piccoli hanno esigenze particolari. Funzioniamo come gli asili nido appositi creati per i genitori che, ad esempio, in inverno vanno a sciare: il villeggiante si mette in contatto con noi e noi garantiamo il servizio di baby sitting per i bambini. Noi ci auguriamo di diventare un punto di riferimento anche per il turista che viene qui.”

L’Associazione Le Tate delle Vette, per la prima volta presente nel web grazie a MyTravelAdd, vuole diventare punto di riferimento per la zona turistica di Feltre, del Primiero e della Valsugana: “È la prima volta che siamo online e stiamo attualmente pensando di attivare un nostro blog. Un giorno stavo cercando delle cose su Internet e ho trovato MyTravelAdd. Ho guardato il sito e siccome mi è sembrata una buona idea mi sono messa in contatto con la segreteria per avere maggiori informazioni: dopo 15 minuti avevo già ottenuto risposta.”

“L’iniziativa di mettere in relazione strutture e servizi per i turisti è valida. Molte volte si sa dove andare in ferie ma non si sa cosa offra quella meta turistica. Non si sa cosa fare e ti tocca cercare un servizio alla volta; invece su MyTravelAdd c’è tutto: dove dormire e soprattutto cosa fare. Sapere che ci sono i servizi e poterci trovare facilmente è una cosa ottimale; per questo ritengo che MyTravelAdd sia utile.”

Per quanto riguarda il servizio offerto ed il rapporto con lo staff Natalia specifica: “Mi sono trovata subito benissimo. Lo staff è molto disponibile, puntuale e preciso; ogni accordo preso è stato portato avanti”.

Sono gli stessi iscritti, dunque, a confermare l’utilità e la valenza di MyTravelAdd che continua, giorno dopo giorno, a diffondersi nel web tra le strutture ricettive ed i servizi al turista.

Inserito in Turismo | Nessun Commento »