Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Nuovi lucchetti per lockout/tagout alla Mostra Convegno MCM di Verona | Comunicati stampa

Nuovi lucchetti per lockout/tagout alla Mostra Convegno MCM di Verona

19 Ottobre 2013 da Shin

Brady partecipa alla Mostra Convegno MCM a Verona – 29 e 30 Ottobre

In occasione della mostra convegno MCM, Brady presenterà tre nuove serie di lucchetti specificamente studiati per il lockout/tagout. Come elemento essenziale di qualunque procedura di lockout/tagout, il lucchetto garantisce che le fonti di energia restino escluse fintantoché un macchinario è sottoposto a un intervento di manutenzione. Allo stand saranno inoltre esposte le soluzioni Brady di alta qualità per l’identificazione delle strutture, la sicurezza e la semplificazione della produzione.

I nuovi dispositivi proposti sono i lucchetti di sicurezza a corpo lungo, i lucchetti compatti in alluminio e i lucchetti di sicurezza isolanti. I lucchetti di sicurezza a corpo lungo, lunghi il doppio rispetto a un normale lucchetto, offrono uno spazio sufficiente per contenere un’immagine o un’etichetta bilingue. I nuovi lucchetti compatti in alluminio, leggeri e provvisti di un sottile arco da 4,5 mm di diametro, sono una risposta alla crescente tendenza dei produttori a fornire macchinari pronti al lockout. Infine, i nuovi lucchetti di sicurezza isolanti, con anima in alluminio e rivestimento non conduttivo in nylon, assicurano una maggiore sicurezza quando si escludono fonti di energia elettrica.

Per scoprire l’ampia gamma di lucchetti Brady per il lockout/tagout, vedere il nostro video di formazione modulare sul lockout/tagout o la nostra stampante BBP™85 – in grado di stampare cartelli di sicurezza di grandi dimensioni – nonché conoscere altre soluzioni per l’identificazione delle strutture, la sicurezza e la semplificazione della produzione, venite a trovarci alla mostra convegno MCM dal 29 al 30 ottobre a Veronafiere, Verona.

Trade Show Contact: Alessandro Flumiani – alessandro_flumiani@bradycorp.com

Informazioni su Brady Corporation:

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di immobili, prodotti e persone. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, cartelli, dispositivi di sicurezza, sistemi e software di stampa, materiali per la fustellatura di precisione. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, dell’istruzione, della medicina e in molti altri ambiti. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, al 31 luglio 2013 Brady aveva circa 7.400 addetti in tutto il mondo. Brady è quotata alla Borsa di New York con l’acronimo BRC. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.bradycorp.com.

Inserito in Varie | Nessun Commento »