Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Con Tecno Srl incentivi per il solare termico | Comunicati stampa

Con Tecno Srl incentivi per il solare termico

4 Novembre 2013 da terzafiglia

Mediante la partnership con Tecno Srl, ESCo (Energy Service Company) accreditata presso l’AEEG, Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, installatori e distributori di collettori solari per la produzione di acqua calda sanitaria, potranno ottenere incentivi previsti dalla normativa italiana relativa agli interventi di efficienza energetica.

Sarà possibile in questo modo dare un contributo attivo alla riduzione dei consumi energetici nazionali, come previsto dal Protocollo di Kyoto, ma non solo.
Come previsto dallo stato italiano, infatti, tali aziende potranno ottenere incentivi statali, anche noti come Certificati Bianchi o Titoli di Efficienza Energetica, con un accordo “a gettone” che garantisce guadagni extra”.

Per saperne di più è possibile consultare il sito ufficiale.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »