Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: I tuoi eventi alla Locanda dei Matteini | Comunicati stampa

I tuoi eventi alla Locanda dei Matteini

20 Novembre 2013 da marcomodonesi

La Locanda dei Matteini è un ristorante pizzeria situato a Roma in via dei Matteini, una traversa di via della Pisana, a soli 10 minuti di auto dal Vaticano.

La Locanda dei Matteini offre un ampia gamma di servizi per organizzare le vostre feste private a Roma. Il ristorante ha un grande spazio all’aperto dove è possibile festeggiare i vostri compleanni, matrimoni, feste per bambini, cresime, battesimi, comunioni, lauree e diplomi, ed è anche la location ideale per feste estive grazie al bar all’aperto, la possibilità di fare grigliate e di allestire stand. Nel periodo invernale è inoltre disponibile una comoda sala interna con tutti i comfort come ad esempio musica, luci per ballare ed un televisore wide screen.

Per i vostri meeting aziendali potete sfruttare la nostra sala interna in base alle vostre esigenze. I vostri slideshow possono essere mostrati sulla nostra tv e il nostro impianto audio include il necessario per la vostra conferenza.

Il ristorante vi può deliziare con diverse tipologie di menù per le vostre feste: cibi raffinati per il vostro matrimonio o portate su misura per i vostri bambini. La nostra cucina spazia dall’offerta pizzeria, alla cucina tipica romana e quella classica italiana, soddisfacendo ogni tipo di esigenza.

Per poter organizzare una festa che sia all’altezza delle aspettative devi poter contare su un team di grande esperienza che può curare tutto nei minimi dettagli, cosicché tu possa goderti al massimo la tua festa.

In conclusione organizzare la vostra festa privata alla Locanda dei Matteini  è un ottima scelta perché tutto il nostro staff, che sia il cuoco o il cameriere, è lì esclusivamente per voi per farvi sentire come se foste a casa vostra.

Il nostro indirizzo è:

Via dei Matteini, 35

00136 Roma

Per prenotazioni contattateci allo 0666165068 oppure al nostro sito web www.locandamatteini.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »