Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Nuovo Ristorante per Comunioni a Roma | Comunicati stampa

Nuovo Ristorante per Comunioni a Roma

14 Giugno 2014 da marcomodonesi

La Locanda dei Mattini è uno splendido ristorante per comunioni a Roma. La Locanda è ottima per organizzare battesimi grazie al grande spazio sia interno che esterno, che rendono il luogo ideale in qualunque stagione e con qualunque clima.

La comunione è un sacramento molto importante perché celebra l’unione del giovane cristiano con Gesù e quindi Dio, perciò è consuetudine organizzare una grande festa per celebrare questo avvenimento, festa che va condivisa con tutti i famigliari e amici.

La Locanda dei Matteini è un ottimo luogo per gustare il banchetto della comunione grazie anche ad un ottima scelta di menù a scelta tra tanti tipi di salumi, pesce formaggi e tutto quello che è di gradimento al palato degli invitati, grandi o piccini.

Come offerta speciale per tutto il 2014 la Locanda offre il 10 percento di sconto su tutti i banchetti di comunione organizzati nella nostra splendida location.

Tutto lo staff della Locanda dei Matteini è cortese e disponibile ad ogni esigenza dei suoi clienti per cercare di soddisfare ogni necessità. In conclusione organizzare il vostro banchetto per la comunione di vostro figlio alla Locanda dei Matteini è un ottima scelta perché tutto lo staff, che sia il cuoco o il cameriere, è lì esclusivamente per voi per farvi sentire come se foste a casa vostra.

Indirizzo:

Locanda Dei Matteini
Via Dei Matteini 35
00163, Roma

Per contattare telefonicamente:

Oppure visitate il nostro sito internet:
www.locandamatteini.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »