Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Marcatura CE per evacuatori di ultima generazione: Tecnocupole Pancaldi | Comunicati stampa

Marcatura CE per evacuatori di ultima generazione: Tecnocupole Pancaldi

20 Novembre 2013 da seodmlogica

L’avanzamento tecnologico e il design di alto livello che caratterizzano le produzioni di Tecnocupole Pancaldi si uniscono alla massima efficienza sulla prevenzione incendi, la quale costituisce il principale core business dell’Azienda.

La protezione delle persone e la sostenibilità ambientale sono due fattori essenziale che caratterizzano i prodotti progettati e sviluppati da Tecnocupole Pancaldi, tra cui spiccano gli innovativi evacuatori per i quali l’Azienda ha ottenuto la marcatura CE ed è titolare di quattro brevetti per la fabbricazione di evacuatori fumo e calore.

La progettazione di coperture edili con cupole e lucernari e la produzione di evacuatori brevettati sono circoscritti entro il sistema che regola le norme sulla prevenzione incendi, per il quale l’Azienda svolge anche attività di consulenza, con specifico riferimento alla Uni 12101 e Uni 9494.

Cupole di grandi dimensioni e lucernari personalizzati rappresentano il risultato vincente delle risorse impiegate dall’Azienda per raggiungere gli altissimi standard di qualità, come dimostrano le realizzazioni di importanti progetti di coperture edili che Tecnocupole Pancaldi ha firmato in oltre 50 anni di esperienza e di successi, come ad esempio il progetto per l’aeroporto Malpensa di Milano, l’aeroporto di Lamezia terme, l’ospedale Garibaldi di Catania, Bologna Fiere e numerosi centri commerciali in tutt’Italia.

Tecnocupole Panacaldi è Azienda leader nel settore della prevenzione incendi e sicurezza, e si afferma sul mercato europeo della produzione di cupole emisferiche e lucernari termoformati.

La ricerca sui nuovi materiali si unisce alla sperimentazione di tecniche avanzate per restituire una gamma commerciale di altissima qualità e pienamente conforme alle più recenti norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro, antincendio e di risparmio energetico.

All’alta qualità dei prodotti rispondono gli altissimi standard dei servizi di assistenza e di consulenza messi a disposizione da Tecnocupole Pancaldi su tutto il territorio nazionale, in modo da seguire il cliente in ogni fase e garantire la totale soddisfazione di ogni sua esigenza.

Tecnocupole Pancaldi dispone infatti di un reparto di pneumatica dove un equipe di tecnici esperti svolge operazioni di assemblaggio e collaudo su ogni singolo dispositivo di attivazione degli evacuatori naturali di fumo e calore, così da garantire un prodotto chiavi in mano e perfettamente efficiente.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »