Ti trovi su: Home » Weblog » Gastronomia » Blog article: Mareblu, on-line ricette originali per foodies e appassionati di cucina | Comunicati stampa

Mareblu, on-line ricette originali per foodies e appassionati di cucina

16 Dicembre 2013 da Binario Comunicazione

Sul sito www.mareblu.it l’azienda ha pubblicato una nuova sezione Ricette con idee e spunti per cucinare il tonno. A essi si affianca una selezione di proposte veloci e gustose formulate da foodblogger.

Milano, 28 novembre 2013 – C’è una novità interessante per tutti i foodie e gli appassionati di cucina che amano navigare sul Web: Mareblu, società del Gruppo MWBrands e secondo marchio in Italia nel settore delle conserve ittiche, ha infatti pubblicato sul proprio sito Web, www.mareblu.it, una nuova e più ricca sezione Ricette (www.mareblu.it/ricette) con idee originali, veloci e gustose per cucinare il tonno e gli altri prodotti della propria gamma.

«Da sempre – spiega il Direttore Generale Giovanni Battista Valsecchii prodotti Mareblu si distinguono per qualità e versatilità: con questo nuovo ricettario abbiamo voluto mostrarne alcune golose occasioni di utilizzo. Il tutto nell’ottica di offrire informazioni interessanti e di servizio al pubblico dei gastro-nauti, convinti anche che questa scelta possa aiutarci a far ulteriormente conoscere e apprezzare il brand Mareblu».

La sezione Ricette è dotata di un motore di ricerca dedicato, che ha una finalità ludico-pratica: gli utenti, infatti, possono consultare (e scaricare in pratiche schede archiviabili in formato pdf) le proposte culinarie di Mareblu sia in base alla tipologia di prodotto utilizzato (tonno, sgombro o sardine) sia in base al piatto: antipasto, primo, secondo, piatto unico, contorno o snack.

Nuova è anche la sezione Le ricette delle blogger. Qui Mareblu ha pubblicato una selezione di ricette a tema tonno create dalle foodblogger che da anni collaborano con l’azienda. Le proposte online sono già molte e il loro numero è destinato a essere ulteriormente arricchito nel tempo.

«Mareblu è un’azienda viva, abituata a confrontarsi con i propri consumatori. Postare sul nostro sito Web le proposte di queste blogger, rappresenta per noi un modo di premiare chi ci ha scelto nella vita di tutti i giorni, offrendo al contempo un valore a chi è alla ricerca di idee sfiziose per proporre a tavola i nostri prodotti».

Inserito in Gastronomia | Nessun Commento »