Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: La ristrutturazione come rispetto dell’architettura. | Comunicati stampa

La ristrutturazione come rispetto dell’architettura.

2 Gennaio 2014 da Creepy-Eyes

L’azienda Gioma Srl con la sua rivendita di serramenti ad Udine e con riferimento al brand tedesco Finstral, leader nella realizzazione di infissi, sistemi oscuranti ed avvolgibili, ci spiega come i serramenti di questa marca siano in grado di garantire, anche in fase di ristrutturazione di ambienti di antichi o di pregio, tutto lo stile dell’architettura originaria.

Nell’ambito del risanamento di edifici storici si impone la necessità di rispettare un’estetica armoniosa utilizzando innovazioni tecniche di ultima generazione. Ecco come Finstral può aiutarvi in questo.

Decorazioni. I decori applicati su questi serramenti, particolari come cornici, capitelli e rosette donano un mood antico al serramento senza nulla togliere alla funzionalità ed alla sicurezza.

Listelli. Per donare espressività a serramenti sia interni che esterni è disponibile una grande varietà di listelli soprattutto nella tipologia di inglesine e listelli tagliavetro.

Maniglie. Nelle finiture bianco, argento oppure bronzo, le maniglie sono il migliore esempio di estetica e praticità legata a queste finestre o porte a vetri.

Esecuzione History. Particolari come la maniglia martellina, le cornici ed il nodo centrale nelle finestre a due battenti, testimoniano una cura artigianale nella cura dei dettagli storici.

Trovate Gioma Srl a San Vito al Torre (UD) con il suo ampio showroom in cui potrete visionare non solo gli infissi della Finstral ma anche portoncini blindati, porte interne, scuri in pvc e pavimenti in legno nelle varietà massiccio, tavolato, prefinito e laminato.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »