Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Il rispetto dell’ambiente a partire da casa nostra! | Comunicati stampa

Il rispetto dell’ambiente a partire da casa nostra!

10 Gennaio 2008 da leolino

Quando si parla di rispetto per l’ambiente si pensa subito agli animali in estinzione nelle foreste tropicali o allo scioglimento dei ghiacciai al polo nord e il più delle volte si dimentica invece che la battaglia per l’ambiente non ha bisogno nè di eroi né di martiri che sacrifichino la propria vita compiendo atti eclatanti: bastano semplici e piccoli gesti, ad esempio acquistare per la propria casa arredamenti ecologici, come quelli che già da due anni Bioecoshop vende alla gente che davvero ama e rispetta la natura. Bioecoshop è una piccola azienda che ha sede nei dintorni di Torino specializzata nella vendita on line di mobili ecologici dallo stile etnico-orientale. Ogni dubbio riguardo il commercio on line che a molti fa ancora paura è subito fugato da una consolidata rete di assistenza telefonica e non solo che accompagna il cliente prima e dopo l’acquisto. D’altronde bioecoshop, a titolo di maggiore garanzia mette a bella vista il nome, cognome e titoli del responsabile. E se ancora qualche incertezza può permanere basta leggere i giudizi positivi di più di 600 clienti bioecoshop che hanno acquistato futon, tatami, tappeti etc, rimanendo assolutamente soddisfatti.

Comprare mobili bioecoshop vuol dire dare un tocco originale alla propria casa, un sostanziale aiuto all’ambiente che ci circonda.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »