Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Dal giappone l’arte del dormire e meditare | Comunicati stampa

Dal giappone l’arte del dormire e meditare

20 Febbraio 2008 da Arte

Il futon è un materasso ecologico formato da strati di fibre e trae origine dalla cultura giapponese.
La consistenza del futon  asseconda le naturali curvature della colonna vertebrale, mentre l’assenza di parti metalliche all’interno dello stesso garantisce un riposo senza interferenze elettromagnetiche. Oltre ad essere una comoda e conveniente alternativa al tradizionale letto italiano, rappresenta un modo semplice e sano di riposare,oltre che una originale maniera di arredare la propria casa. Il futon inoltre può essere posto direttamente sul pavimento in legno, sui tatami, su doghe e può essere inserito in ogni ambiente come letto, divano o poltrona. Bioecoshop, azienda specializzata nella vendita online di prodotti naturali ed ecologici garantisce la qualità dei suoi prodotti per la casa tra cui futon, tatami, tappeti, librerie, ceramiche. I prodotti bioecoshop infatti, sono il frutto di una accurata selezione di aziende rigorosamente italiane di cui vengono monitorati i processi di produzione e la scelta delle materie prime. La garanzia di un prodotto di qualità accompagna il prodotto dalla sua nascita fino alla consegna sotto casa.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »