Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Bioecoshop: E-Bay come canale di vendita privilegiato e garantito. | Comunicati stampa

Bioecoshop: E-Bay come canale di vendita privilegiato e garantito.

18 Gennaio 2008 da leolino

Bioecoshop è una delle pochissime aziende ad essere divenuta in brevissimo tempo “Power Seller Ebay”, qualifica attribuita solo ai venditori che ottengono e riescono a mantenere un alto punteggio di giudizi positivi da parte degli acquirenti. Allo stesso tempo questa garanzia certifica anche che Bioecoshop è da tempo un venditore che rispetta i parametri imposti da E-bay. A ciò aggiunge i certificati di produzione italiana dei propri prodotti interamente costruiti nel rispetto dell’ambiente e di altissimi standards qualitativi. Bioecoshop è un’azienda che si ispira a un modello di arredamento etnico e che propone fra i suoi prodotti futon, tatami, librerie-tetris, tappeti e tanti altri prodotti a prezzi molto competitivi, avvantaggiato dal fatto che si rifornisce direttamente dai produttori e che azzera gli inevitabili costi logistici e di infrastrutture scegliendo di praticare soltanto la vendita on line. Una fitta rete assistenziale garantisce al contempo qualità e integrità dei prodotti reclamizzati.

Inserito in Varie | Nessun Commento »