Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Serramenti i n pvc: un mondo di finiture. | Comunicati stampa

Serramenti i n pvc: un mondo di finiture.

2 Gennaio 2014 da Creepy-Eyes

I serramenti in pvc come sappiamo presentano numerosi vantaggi. Solidità, economicità, risparmio energetico ed ottimo isolamento termico ed acustico.

Gioma Srl azienda che commercializza serramenti a Trieste ci elenca alcune delle finiture di rilievo o di tendenza nel mondo dei serramenti in pvc ma non solo.

I colori più classici per i serramenti in pvc sono io blu, il verde, il rosso e la crema. Ma trattandosi di un materiale plastico il pvc può simulare qualsiasi finitura ed ecco quindi le finte venature di legno.

Per quanto riguarda i serramenti in legno-alluminio, serramenti che ormai diventano sempre più tecnologicamente avanzati, capaci di “fare arredamento” e di soddisfare le necessità dei più esigenti, ripropongono ovviamente le venature naturali del legname ma possono essere personalizzati in molti colori

Alcune tendenze:

• Abbinamenti contrastanti. La tendenza più diffusa è abbinare serramenti dai toni neutri con parati dai toni di tendenza (rosso, lilla e grigio) e pavimenti scuri
  • Il rovere sbiancato che si abbina bene con pavimenti moderni sia che in tonalità chiare che in tonalità scure come il wengè.
  • Tinte calde come il ciliegio che si abbinano bene con pavimenti dalle tinte che richiamano le tonalità della sabbia.

Gioma Srl non propone solo serramenti ma anche porte interne, portoncini blindati e parquet in legno ed è pronto con il suo staff nella propria sede di San Vito al Torre.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »