Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende, Eventi, Incontri e conferenze, Salute e benessere » Blog article: Alpac ha scelto di intervenire alla fiera Klimahouse 2014 | Comunicati stampa

Alpac ha scelto di intervenire alla fiera Klimahouse 2014

11 Febbraio 2014 da alpac

Alpac è una realtà veneta che si occupa di ideare e realizzare soluzioni per l’isolamento termico e acustico, tra cui controtelai isolati su misura per le finestre, monoblocchi prefabbricati per avvolgibili, frangisole, persiane e cassonetti coibentati.

Alpac è in prima linea nella promozione e diffusione di una nuova cultura energetica in Italia e da sempre cerca di mettere in contatto e favorire l’incontro tra architetti, ingegneri e imprese di costruzione, ovvero quei soggetti che ogni giorno si devono confrontare con le questioni legate all’isolamento termico e all’isolamento acustico.

Anche per il 2014 Alpac ha scelto di contribuire a Klimahouse, la più importante fiera italiana per il settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità nell’edilizia.

Klimahouse si pone l’obiettivo di offrire risposte e proporre soluzioni innovative in tema di costruzione sostenibile, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente. La fiera si è tenuta dal 23 al 26 gennaio a Bolzano, in Alto Adige, territorio all’avanguardia in questo ambito e punto di incontro tra Italia e nord Europa non solo da un punto di vista geografico e linguistico.

Attraverso la fiera Klimahouse 2014 Alpac ha voluto dimostrare la propria competenza ed esperienza nella progettazione e realizzazione di nuove soluzioni in materia di ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie. Klimahouse non è una vetrina per Alpac, bensì un luogo di confronto e condivisione di contenuti: questo è il motivo per cui l’azienda ha scelto di ideare uno stand molto particolare, altamente tecnologico, pensato per trasmettere al visitatore la percezione di un’impresa all’avanguardia, attenta all’evoluzione di un mercato dinamico e mutevole.

Alpac, lean to lead.

Inserito in Arredamento, Aziende, Eventi, Incontri e conferenze, Salute e benessere | Nessun Commento »