Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: I serramenti in PVC sono la risposta giusta per resistere agli agenti atmosferici | Comunicati stampa

6 Marzo 2014 da eligio

Sia  che si debbano scegliere i serramenti per una nuova casa o si voglia ristrutturare e migliorare quella che si ha già, ci sono davvero tanti motivi per decidere di orientarsi verso dei serramenti in pvc. Le finestre in PVC presentano tante caratteristiche che ne fanno una scelta vincente sia per il portafoglio che per l’ambiente.

Un primo aspetto che le rende interessanti per tutti coloro che amano il lato estetico di una finestra è il fatto che le finestre in pvc sono proposte in un vasto assortimento di modelli e di colori, questo ne fa  dei serramenti in grado di integrarsi bene in ogni ambiente.

Tra  i fattori che rendono particolarmente interessanti le finestre in pvc c’è il fatto che questo tipo di serramenti è in grado di offrire delle ottime prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico. Scegliere di acquistare questi serramenti significa quindi garantirsi, fin da subito, un risparmio in termini economici visto che l’isolamento termico che creano fa in modo che si debba spendere meno per riscaldare o condizionare l’aria in casa. Oltre a questo si ha un aumento del comfort abitativo visto che i rumori provenienti dall’esterno vengono attutiti.

I serramenti realizzati in PVC sono fatti per durare nel  tempo, qualunque sia la finitura bianca, colorata o simil-legno, sono dei serramenti che sopportano senza problemi gli agenti atmosferici.

Le finestre in PVC riescono a coniugare la bellezza del design alle alte prestazioni di isolamento termico e fono assorbenti, tutto questo grazie anche al tipo di vetrocamere scelte nella produzione delle finestre o delle porta-finestre e alle guarnizioni applicate.

Affidarsi ad un’azienda qualificata vuol dire avere la certezza di acquistare serramenti in PVC di qualità, curati nei  minimi particolari, in grado di assicurare un risultato duraturo e funzionale nel  tempo. Frimar Serramenti è un’azienda, dalla lunga storia, che ha dimostrato la capacità di rispondere alle sempre nuove esigenze della propria clientela offrendo prodotti innovativi ed in linea con i nuovi standards qualitativi. Frimar coniuga alla qualità dei prodotti proposti anche un’efficiente staff operativo pronto a consigliare e proporre ai clienti le soluzioni più  adatte a soddisfare ogni esigenza. L’azienda Frimar si occupa anche della messa in posa dei serramenti in PVC ad opera del proprio qualificato personale e, si occupa di fornire l’assistenza post vendita svolgendo gli eventuali interventi di manutenzione che potrebbero rendersi necessari.

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »