Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori » Blog article: Grillo Traslochi, affidare il trasporto ad una ditta leader | Comunicati stampa

Grillo Traslochi, affidare il trasporto ad una ditta leader

20 Aprile 2014 da Christophe Williams

È dal 1960 che la Grillo Giovanni S.r.l. si occupa con professionalità di organizzare sia traslochi Milano e sia traslochi uffici Milano. Inoltre la Grillo Giovanni S.r.l. è anche in possibilità di offrire un valido servizio di noleggio furgoni Milano e di noleggio piattaforme aeree Milano.

Una società quindi che può proporre una vasta gamma di prestazioni. Un autoparco composto da mezzi innovativi, adatti a poter garantire un servizio efficiente di traslochi Milano effettuato con personale preparato e professionalmente valido. Nel tempo, con una ferrea forza di volontà la ditta si è creata una solida immagine, riscuotendo sempre più successi anche nel campo dei traslochi uffici Milano grazie alla tenacia dello staff dirigenziale.

Oggi con meritato e giustificato orgoglio la Grillo Giovanni S.r.l è divenuta una società leader nel settore dei traslochi Milano come pure nel noleggio piattaforme aeree Milano e nel noleggio furgoni Milano. Con grande umiltà, con profonda determinazione ha costruito il suo successo basando sempre il suo lavoro con il fine di poter offrire il meglio ai proprio clienti, alle persone che con fiducia si sono rivolte alla organizzazione della Grillo Giovanni S.r.l. per effettuare traslochi uffici Milano e traslochi Milano. Una tenacia che ha portato i suoi frutti.

Il principale scopo rimane sempre quello di poter soddisfare pienamente la clientela, realizzando il servizio in maniera professionale, mettendo in opera le sue capacità e le sue valide strutture. Uno staff motivato, animato, desideroso di proseguire il suo cammino lungo il solco tracciato dalla tradizione storica di un’importante ditta che ha conquistato sul campo i galloni di leader.

Nel vasto campo dei servizi dei traslochi la società è un faro, un punto di riferimento per avere la certezza e la sicurezza di veder svolto il lavoro con grande capacità e operosità. Un’equipe che comprende le esigenze, che si mette a competa disposizione al fine di poter trovare la più opportuna soluzione tecnica, la più idonea soluzione economica. Grazie alla sua esperienza può fornire suggerimenti che risultano essere pratici e volti a soddisfare le esigenze della clientela. In tempi di crisi, in periodi nei quali il denaro assume un peso rilevante poter contare per dover effettuare traslochi Milano come pure nella necessità di avvalersi di un noleggio furgoni Milano o di noleggio piattaforme aeree Milano su una ditta competente come la Grillo Giovanni S.r.l. è un aspetto molto importante e anche rassicurante.

Per avere una maggiore panoramica sulla Grillo Giovanni S.r.l. è anche possibile visitare il suo sito www.grillotraslochi.it dove vengono ad essere illustrate in maniera più approfondita tutti i vari servizi e i numerosi prodotti realizzati.

Contattaci:

Grillo Giovanni Srl

Uffici: Viale Abruzzi, 46 – 20131 Milano

Deposito: Via Miglioli,

69 – 20090 Segrate Milano

Tel. 02 29512428 / 02 29531600

Fax: 02 29531915

Inserito in Auto e Motori | Nessun Commento »